Il pacco non è mai stato spedito; valeva circa 10 euro e ora ne vale 15.
1/5
FOREHILL Tee solido ad angolo retto in PVC grigio 40 Tee solido - Grigio
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Nouveau Forehill
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
87°30' 100' maschio-femmina 100' femmina ...
INFORMAZIONI AGGIUNTIVECaratteristiche Angolo 87°30 Colore Grigio Genere maschio-femmina h 134 L1 57 L2 57 ? D/d 100 Rif. AT18 Z2 77 Z3 52 - INFORMAZIONI AGGIUNTIVE Raccordo di scarico
- INFORMAZIONI AGGIUNTIVE Realizzato in PVC liscio e non microporoso, che impedisce l'accumulo di impurità.
- INFORMAZIONI AGGIUNTIVE Le saldature sono completamente resistenti.
- INFORMAZIONI AGGIUNTIVE La circonferenza delle estremità femmina del raccordo è progettata per eliminare qualsiasi rischio di ovalizzazione e facilitare il montaggio.
- INFORMAZIONI INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: L'incollaggio richiede componenti puliti.
- INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Consente il collegamento di due tubi allo stesso raccordo a T, anteriore destro e anteriore sinistro, con requisiti di spazio ridotti.
- QUALITÀ AMBIENTE - AFAQ (Associazione francese per la garanzia della qualità e l'ambiente) ha rilasciato a Nicoll la certificazione ISO 9001:2000 per tutte le sue attività di produzione, ispezione e consegna.
Caratteristiche
- MarcheFOREHILL
- MaterialeMetallo
- Numero articoli per confezione1
- Angolo di inclinazione30 °
- Adatto per acqua potabileSi
- Configurazione della connessioneM-F
- ColoreGrigio
- FormaConico
- Forma del raccordoTubo a T dritto
- Altezza13.4 cm
- Materiale del raccordoPVC
- Peso1000 g
- Pressione1 bar
- Tipo di raccordoTubo a T dritto
- Utilizzo del raccordoPer scarico
- Referenza ManoManoME90236575
- MMID411090193668
- Rif. costruttoreFAR-H05078
- EAN9416575039320
Recensioni dei clienti
1,0
/ 1 Recensioni
GGrégory
Pubblicato il 15/04/2026, FranciaConsigliato da
Come scegliere i raccordi idraulici
Raccordi da saldare o biconici per un impianto in rame, raccordi da avvitare a compressione per un impianto in polietilene, raccordi a crimpare, scorrevoli, ecc. per un impianto PEX o ancora raccordo in PVC per evacuazione a pressione o da incollare: ecco i nostri consigli per un impianto idraulico senza problemi!
Sei qui:



















