Forbice Raccolta Lame Curve P 123 19 cm (P123 19) Bahco 3 Pezzi
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Reticolo per olive 50g/m2 WERKA PRO6 x 6m - 36m²
37,81 €
266
Venduto da BricoGO
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Forbice Raccolta Lame Curve P 123 19 cm (P123 19) Bahco 3 Pezzi è indicato per applicazioni nella categoria forbici cogliuva. Materiale: acciaio.Punti di ForzaMateriale: acciaioConfezione: 3 pezziCategoria specifica: Forbici cogliuvaSettore di utilizzo: Giardinaggio e agricolturaSpecifiche TecnicheTipologia: Forbice Raccolta Lame Curve PMateriale: acciaioConfezione: 3 pezziCategoria: Forbici cogliuvaSKU: GF. 18692
Caratteristiche
- MarcheBAHCO
- Lunghezza19 cm
- Materiale della lamaAcciaio al carbonio
- MaterialeAcciaio
- Tipo di attrezzatura per la raccoltaRaccoglifrutta
- Referenza ManoManoME98712036
- MMID412205027851
- Rif. costruttoreGF. 18692
Bahco è il marchio di SNA Europe, il principale produttore paneuropeo di utensili professionali e una filiale del gruppo Snap-on, leader mondiale nella produzione di utensili manuali.
Progettiamo e produciamo utensili per i professionisti più esigenti, concentrando il nostro sviluppo su innovazione, prestazioni ed ergonomia.
Innovatori da oltre 150 anni, abbiamo sviluppato gli utensili più avanzati al mondo: chiavi regolabili, chiavi per tubi, lame per seghe bimateriali, ecc.
La maggior parte dei prodotti Bahco è fabbricata nei nostri dieci stabilimenti in Europa. Gli utensili Bahco Pradines sono prodotti interamente in Francia e hanno ottenuto la certificazione "Origine France Garantie".
La nostra ambizione è quella di essere riconosciuti come professionisti che contribuiscono alla tranquillità, al benessere e alla sicurezza degli utenti, offrendo loro qualità, ergonomia e sicurezza sul posto di lavoro.
Sei qui:
















