Fontana solare con 6 ugelli per il giardino, 7V 1.5W, fontana solare galleggiante per abbeveratoi per uccelli, piscine, patii, laghetti e acquari
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto mai aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Fontana solare per esterni: sfrutta la luce solare con il pannello solare ad alta efficienza da 7 V/1,5 W (diametro di 16 cm) per alimentare la pompa della fontana, senza batterie o elettricità, riducendo i costi energetici e l'impatto ambientale.
6 ugelli regolabili: crea giochi d'acqua personalizzabili con 6 modelli di spruzzo intercambiabili, ideali per aggiungere un tocco visivo dinamico a vasche per uccelli, stagni, piscine o giochi d'acqua da giardino.
Installazione semplice e design galleggiante: posiziona semplicemente la pompa leggera e galleggiante nell'acqua, senza alcuna configurazione complessa. Il design compatto è adatto per giochi d'acqua di piccole e medie dimensioni (ad esempio vasche per uccelli, acquari, laghetti da patio).Favorisce la circolazione dell'acqua: migliora i livelli di ossigeno in laghetti e vasche per uccelli, prevenendo il ristagno e la proliferazione delle zanzare, mantenendo l'acqua fresca.Durevole e resistente alle intemperie: realizzata con materiali impermeabili e un pannello solare stabile, questa pompa funziona in modo affidabile alla luce diretta del sole e resiste alla corrosione per un utilizzo esterno di lunga durata.Ampio utilizzo: questa pompa solare per laghetti è perfetta per vasche per uccelli, acquari, laghetti, decorazioni da giardino, circolazione dell'acqua per l'ossigenazione e altro ancora.Il tuo giardino attirerà sicuramente l'attenzione dei passanti.Rendi il tuo giardino divertente e decorato con questa pompa solare per l'acqua.
Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- Numero articoli per confezione1
- Alimentazione elettricaSolare
- Caratteristiche della pompaSolare
- Pompa per fontana da giardinoSi
- Tipo di pompa per laghetto e fontanaPompa
- Referenza ManoManoME250384000
- MMID489544561852
- Rif. costruttoreQD-IT-N99783
- EAN8016376696831












![[MAI USATO]Fontana solare, pompa solare per laghetto da 1,4 W con 4 effetti, altezza massima 70 cm, pompa solare, pompa galleggiante solare per fontana da giardino o acquario, vasca per uccelli](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/ec9ea0f9b24ceb394e6eca6cd1d2e7b5c5add527.jpg)

