Fontana solare a LED colorata, pompa solare galleggiante da 3,5 W per laghetto da esterno, batteria da 2200 mAh, fontana solare in vetro 2025 con 6 ugelli per abbeveratoio per uccelli, acquario, giard
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Fontana solare a 6 LED colorati: la nuova pompa per fontana solare 2025 è dotata di 6 colori LED RGB e, grazie alla batteria al litio che immagazzina energia durante il giorno, la fontana a LED spruzza acqua anche di notte. Con un pannello solare in vetro, è uno spettacolo visivo che non solo permette di godersi la fontana durante il giorno, ma rende anche le notti più belle.
Alta efficienza: la pompa per fontana solare da 3,5 W con batteria integrata da 2200 mAh supera il limite di spruzzare acqua solo quando il sole è forte. Anche nelle giornate nuvolose o di notte, la nostra pompa solare per acqua può funzionare normalmente. Dopo una carica completa, la batteria può funzionare per 4-5 ore e può essere ricaricata mentre spruzza acqua durante il giorno.
Al calar della notte, può spruzzare fontane colorate. 7 Ugelli Diversi: 7 diversi tipi di ugelli possono soddisfare le varie esigenze di altezza e forma dello spruzzo. L'ugello non richiede attrezzi ed è facile da installare e rimuovere. L'altezza dello spruzzo è di 40-60 cm; l'altezza dello spruzzo varierà a seconda dell'ugello utilizzato. Perfetto per vasche per uccelli, acquari, piccoli stagni, decorazioni da giardino e circolazione dell'acqua per l'ossigenazione. Sistema di protezione anti-intasamento: la fontana solare è dotata di tecnologia anti-intasamento e si arresta automaticamente quando il cotone filtrante o l'albero rotante vengono bloccati dalla luce solare diretta. Consiglio: se la fontana solare smette di funzionare, pulire il cotone filtrante e il rotore. Non posizionare la fontana in un luogo senza acqua o luce solare diretta per evitare che si asciughi. Consigli pratici: la spugna filtrante all'interno della pompa dell'acqua filtra e blocca in modo sicuro il flusso in uscita, impedendo meglio l'ingresso di impurità e foglie e prolungando la durata della pompa. Si prega di notare che la pompa deve essere pulita regolarmente per evitare l'accumulo di polvere.Caratteristiche
- MarcheENLENK
- Certificazione NFNF138
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Serbia
- Numero articoli per confezione1
- Alimentazione elettricaSolare
- Altezza5 cm
- Larghezza15 cm
- Lunghezza20 cm
- Pompa per fontana da giardinoSi
- Tipo di pompa per laghetto e fontanaPompa
- Referenza ManoManoME217395724
- MMID530955363434
- Rif. costruttoremano-LRZG-17455
- EAN6166226731136














