Vai al contenuto principale
1/4

Flange intermedia Röhm in acciaio con centraggio cilindrico DIN 6353 per mandrini a tre griffe, testa mandrino taglia 11, dimensione 400 versione II - 145147

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Werkzeugstore24

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione Breve Fissaggio da fronte secondo ISO 702-1 (DIN 55026/55021) e ASA B 5.9 A1/A2 con viti di fissaggio metriche (lato mandrino). Ulteriori informazioni Flange intermedie in acciaio con centraggio cilindrico DIN 6353 per mandrini a 3 griffe. Fissaggio da fronte secondo ISO 702-1 (DIN 55026/55021) e ASA B 5.9 A1/A2 con viti di fissaggio metriche (lato mandrino): dimensione testa del mandrino 11, dimensione 400, versione II.

Caratteristiche

  • Marche
    RÖHM GMBH
  • Disponibilità pezzi di ricambio
    0 anno(i)
  • Filettatura metrica passo standard
    M11
  • Altezza
    4 cm
  • Materiale
    Acciaio
Consigliato da

Come scegliere maschi e filiere

Maschi e filiere sono necessari per fare o rifare una filettatura su una vite, un dado o qualsiasi elemento meccanico. Il set di maschi per tre passaggi è il più comune e il gira maschi è tanto importante quanto il porta filiera per la maschiatura. È necessario praticare un foro prima di maschiare.
Come scegliere maschi e filiere
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati