Vai al contenuto principale
1/4

Sprinkler Pulse in metallo (per 6)

Venduto da AA-Utensili

Questi articoli potrebbero interessarti !

Doccia Solare Sunny StyleGF
50 opzioni

Doccia Solare Sunny Style

45
DOCCIA SOLARE SUNNY STYLE BLUE GF - H.CM 200 - 1 pezzoGF
50 opzioni

DOCCIA SOLARE SUNNY STYLE BLUE GF - H.CM 200 - 1 pezzo

45
Consegna gratuita
DOCCIA SOLARE SUNNY STYLE LIME H200CM CON PRESA RUGF
50 opzioni

DOCCIA SOLARE SUNNY STYLE LIME H200CM CON PRESA RU

45
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Irrigatore a impulsi metallici

• Gamma uniforme regolabile all'infinito per giardini extra-large
• Con una vite il modello di spruzzo da getto forte a gocce di pioggia
• Con una leva di controllo rotativa, lo spruzzo va dal cerchio parziale alla copertura a 360°
• Robusta punta e testa in terra metallica
• Controllo del modello di spruzzo di controllo della distanza e controllo della rotazione facili da regolare per irrigare con precisione qualsiasi area
• Schema di spruzzatura regolabile da forte corrente a pioggia
• Larghezza spruzzo regolabile fino a Ø 26 m
Nota: nessun articolo di magazzino viene acquistato con breve preavviso. Consegna solo in VE! L'articolo è escluso dal reso!

Caratteristiche

  • Marche
    FISKARS
  • Lunghezza
    19.5 cm
  • Larghezza
    6.6 cm
  • Altezza
    92 cm
  • Peso
    470 g
Consigliato da

Come scegliere un annaffiatoio o un irrigatore

Che si tratti dell’orto, del giardino, del prato o delle piante ornamentali, l'irrigazione è fondamentale. Annaffiare manualmente o irrigare automaticamente: l’importante è farlo bene senza consumare troppa acqua! Ma come e con quali attrezzature? Facciamo il punto sui vari sistemi per irrigare o annaffiare le piante.
Come scegliere un annaffiatoio o un irrigatore
FISKARSVisita la vetrina FISKARS
Fiskars, fondata nel 1649, è una delle aziende più antiche del mondo e prende il nome da un villaggio a 100 km da Helsinki, in Finlandia. In origine, Fiskars produceva oggetti in metallo, utensili, coltelli e unghie.... Nel 1964, Fiskars ha lanciato le sue iconiche forbici dal manico arancione, che sono tuttora uno dei prodotti più venduti del marchio. Negli anni '80, Fiskars ha lanciato asce con manici realizzati in un rivoluzionario materiale infrangibile in fibra di vetro chiamato "Fiber comp". Sempre all'avanguardia nell'innovazione, il marchio è rinomato per le sue forbici, utensili manuali per il giardinaggio, il taglio del legno e il bricolage. Frutto di un'intensa attività di ricerca e sviluppo, i prodotti Fiskars sono funzionali, performanti e durevoli per ridurre lo sforzo e massimizzare il piacere del giardinaggio. Il gruppo Fiskars è impegnato nello sviluppo sostenibile, sostenendo progetti per promuovere un comportamento eco-responsabile e modificando i propri processi industriali per una produzione più pulita, al fine di limitare l'impronta di carbonio.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati