Fischer TASSELLO AUTOFORANTE PER CARTONGESSO CON VITE DUOBLADE S Ø mm. 4,5x44 20.00 pz
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da BricoGO
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Fischer TASSELLO AUTOFORANTE PER CARTONGESSO CON VITE DUOBLADE S Ø mm. 4,5x4420.00 pzTassello autoforante bi-materiale in nylon, rinforzato con fibra di vetro, lamelle anti-rotazione, ideale per installazioni ultra-rapide su lastre in cartongesso. Con vite per truciolare in acciaio zincocromato, impronta pozidrive TSP.TASSELLO DUOBLADE S545676
Caratteristiche
- MarcheFISCHER
- ColoreNero
- Finitura del prodottoZincato
- Tipo di imballaggioPezzo
- Supporto compatibile con la cavigliaCartongesso
Consigliato da
Come scegliere dei tasselli di fissaggio
Per appendere un quadro, fissare una mensola al muro o una lampada al soffitto i tasselli sono indispensabili. Esistono tanti tipi di tasselli adatti ai vari supporti e ai carichi da sostenere: tassello a espansione universale, tassello Molly, prigioniero a espansione, ancoranti chimici. Ecco i nostri consigli per fare la tua scelta.
Fischer Italia è il punto di riferimento per tasselli e fissaggi ad alta specializzazione: tasselli in nylon, ancoranti meccanici e chimici, idro-termosanitaria, linee vita, isolamento, sistemi per cappotti e per il solare.
Sei qui:


















