FISCHER TASSELLO FSL 10X 65/10 VITE T.E.- FISCHER ITALIA- 25,0 pz
Prodotto esaurito
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
FISCHER TASSELLO FSL 10X 65/10 VITE T.E.FISCHER ITALIA25,0 pzMod. FSL 10/10 S fissaggio passante in acciaio per fissaggi non strutturali in calcestruzzo in zona compressa. Corpo espandente a 3 settori. Completi di vite testa esagonale in acciaio classe 8.8 e rondella maggiorata. Diametro per lunghezza 10 x 65 mm.Ferramenta Aldeghi e TasselliTasselli FISCHER00523926Ferramenta FischerTASSELLO FSL
Caratteristiche
- MarcheFISCHER
- Lunghezza65 mm
- MaterialeAcciaio
- Numero articoli per confezione25 .
- Tipo di imballaggioPezzo
Consigliato da
Come scegliere dei tasselli di fissaggio
Per appendere un quadro, fissare una mensola al muro o una lampada al soffitto i tasselli sono indispensabili. Esistono tanti tipi di tasselli adatti ai vari supporti e ai carichi da sostenere: tassello a espansione universale, tassello Molly, prigioniero a espansione, ancoranti chimici. Ecco i nostri consigli per fare la tua scelta.
Fischer Italia è il punto di riferimento per tasselli e fissaggi ad alta specializzazione: tasselli in nylon, ancoranti meccanici e chimici, idro-termosanitaria, linee vita, isolamento, sistemi per cappotti e per il solare.
Sei qui:


















