prodotto erroneamente inserito nel sito manomano, la foto non corrisponde al prodotto, le caratteristiche tecniche non sono sufficientemente dettagliate la foto ricorda un ancoraggio per piastra da 25 mm, nelle caratteristiche tecniche non è specificato nulla, quindi ordine inutile Di conseguenza, il vostro sito non ha svolto il suo compito di fornire informazioni, il che ha portato ad un ordine non adatto alle mie esigenze.
piastre tasselli Fischer MH 6x37 S metallo con M6 x 45 mm-25pcs
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Specifiche Confezione da 25 tasselli FISCHER per corpi vuoti HM-S con vite metrica:
Possono essere utilizzati per molteplici applicazioni. La filettatura metrica permette molteplici svitamenti e riavvitamenti del pezzo da fissare, offrendo così una flessibilità ottimale. Le branche di espansione del HM si appoggiano su una superficie estesa, consentendo una capacità di carico elevata. Gli alette si incastrano nel pannello, evitando la rotazione del tassello e garantendo così un montaggio sicuro.
Materiali Confezione da 25 tasselli FISCHER per corpi vuoti HM-S con vite metrica:
Lastre di cartongesso e fibrocemento, Pannelli leggeri in fibra di legno, Pannelli in truciolato, Pannelli di compensato.
Applicazioni Confezione da 25 tasselli FISCHER per corpi vuoti HM-S con vite metrica:
Cornici, Lampade, Mensole a parete leggere, Portasciugamani, Armadi da bagno, Bastoni per tende, Strutture secondarie.
Montaggio Confezione da 25 tasselli FISCHER per corpi vuoti HM-S con vite metrica:
Il tassello metallico per corpi vuoti HM è adatto per montaggi a incasso. La vite da utilizzare viene scelta in base allo spessore del pannello, per consentire una espansione ottimale nella cavità. Durante l'installazione, le branche di espansione si aprono e si appoggiano sul retro del pannello. Il HM può essere installato con una pinza di espansione. In caso di montaggio con trapano elettrico o cacciavite, la vite preassemblata deve essere rimossa preventivamente.
Caratteristiche tecniche Confezione da 25 tasselli FISCHER per corpi vuoti HM-S con vite metrica:
Modello: tassello HM-S, Numero di pezzi: 25, Materiale: metallo, Per corpi vuoti.
Caratteristiche
- MarcheFISCHER
- Lunghezza37 mm
- Diametro6 mm
- Peso300 g
- MaterialeMetallo
Recensioni dei clienti
Articolo perfettamente rispondente alle mie aspettative
un basic da avere sempre a casa!
Ancore come descritte. Fanno il loro lavoro.