1/4
Fischer 200x Power-Fast II FPF II PZF 3,5 x 16 mm BC Pan Head con impronta a croce PZ, completamente filettato, zincato galvanicamente blu passivato - 670104.
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Werkzeugstore24
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La fischer Power-Fast II FPF II PZF BC è una vite zincata, passivata blu, con filettatura completa e impronta a croce PZ. Con la testa a calotta, è adatta per connessioni metallo su legno, ad esempio per il fissaggio di raccordi metallici, angolari o supporti per travi. La filettatura continua per tutta la lunghezza della vite assicura un trasferimento di forza ottimale. Vantaggi La geometria della vite Power-Fast II garantisce un montaggio rapido, confortevole e flessibile. La vite per truciolare ha un comportamento di fenditura significativamente ridotto rispetto alle viti commerciali. La Power-Fast II con rivestimento in cera ad alte prestazioni riduce la coppia di avvitamento e permette un avvitamento senza problemi vicino al bordo. La zincatura galvanica, passivata blu, non contiene cromo VI ed è quindi molto ecologica. Applicazione Per l'utilizzo in costruzioni portanti in legno, per il collegamento di elementi in legno massiccio, legno lamellare, pannelli a base di legno, ecc. Per collegamenti di parti metalliche su legno, come ad esempio raccordi metallici, angolari, supporti per travi e altri collegamenti metallo-legno. Per applicazioni con carichi testati nel tassello fischer (ad es. DuoPower e UX). Materiali da costruzione Legno massiccio (legno di conifere e latifoglie) Legno lamellare Legno lamellare incrociato Legno lamellare di compensato Componenti in legno e pannelli a base di legno incollati in modo simile Funzionamento Le viti a filettatura completa sono raccomandate per il fissaggio di componenti sottili e in materiali a base di legno meno resistenti (ad es. legni teneri). Le viti a testa Pan-Head sono particolarmente adatte per collegamenti metallo-legno. Le viti non sono affondabili.
Caratteristiche
- MarcheFISCHER
- Lunghezza16 mm
- Numero articoli per confezione1
- Garanzia1 anno(i)
- MaterialeMetallo
Consigliato da
Come scegliere le viti
I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Fischer Italia è il punto di riferimento per tasselli e fissaggi ad alta specializzazione: tasselli in nylon, ancoranti meccanici e chimici, idro-termosanitaria, linee vita, isolamento, sistemi per cappotti e per il solare.
Sei qui: