Vai al contenuto principale

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

La vite Panel-Vit PF Chromiting è un componente di fissaggio di alta qualità, progettata per l'assemblaggio di pannelli e strutture in legno. Con un diametro di 5,0 mm e una lunghezza di 60 mm, questa vite truciolare è ideale per lavori che richiedono resistenza e tenuta. Realizzata in acciaio cromato, offre una maggiore resistenza alla corrosione e una durata prolungata. La testa a croce facilita l'installazione con cacciaviti a croce, mentre il filetto parziale garantisce un'ottima presa. La confezione contiene 200 pezzi, rendendola perfetta per progetti di grandi dimensioni.

Specifiche tecniche

  • Tipo: Vite truciolare
  • Modello: TSP PF TX Chrom Panelvit Mustad
  • Testa: cava TX
  • Filetto: parziale
  • Diametro: 5,0 mm
  • Lunghezza: 60 mm
  • Confezione: 200 pezzi

Utilizzo

Questa vite è particolarmente indicata per avvitamenti su legni duri o di elevato spessore. Grazie alla speciale punta ad ogiva, consente di avvitare senza slittamenti, riducendo il rischio di fessurazione dei materiali. Le nervature autosvasanti sottotesta facilitano l'alloggiamento della testa della vite, garantendo un allineamento perfetto al ras della superficie del legno.

Altre informazioni

  • Trattamento termico di carbonitrurazione per una superficie durissima e un cuore tenace ed elastico.
  • Trattamento galvanico per la protezione dalla ruggine.
  • Lubrificazione Lubex per ridurre lo sforzo del 50% durante l'installazione.
  • Marcatura CE secondo la norma EN 14592:2009.
  • Emissione di DDP (Déclaration de Performances) conforme alla regolamentazione europea di costruzione 305/2011.

Caratteristiche

  • Marche
    IDROWEB
  • Lunghezza
    60 mm
  • Larghezza
    5 mm
  • Diametro
    5 mm
  • Peso
    1004 g

Recensioni dei clienti

FFrancois
Pubblicato il 13/12/2017, Francia

Ho ordinato da questo commerciante perché questa qualità di distorsori a vite era offerta a un prezzo ragionevole e confezione da 500 e 250 e ancor meno da altri commercianti.

MCliente ManoMano
Pubblicato il 20/12/2017, Francia

Vite non autoperforante, ma di buona qualità (non rotta su 2500 pezzi). L'unico problema è il motivo per cui rimuovo una stella è che non c'è la punta torx nella scatola. È meschino. E sapendo che consumiamo circa una punta per 500 viti, è necessario acquistare una scatola di punte e altro ancora. L'altro problema è che Diamwood è ancora molto lungo da consegnare (probabilmente senza scorta). Dobbiamo anticipare i suoi ordini. È un peccato e costringe a fornire altrove in caso di emergenza.

DDelphine
Pubblicato il 29/12/2023, Francia

Nella descrizione si nota che si trattava di un pannello di viti e in realtà di nessuna. Sono tutti uguali! Quando avrei usato tutto questo!!

Ffrancois
Pubblicato il 06/11/2023, Francia

Prodotto nuovo quindi senza alcun utilizzo precedente

CChristian
Pubblicato il 01/12/2020, Francia

Vite facile da usare

Bbernard
Pubblicato il 19/02/2024, Francia

Tutto conforme

Consigliato da

Come scegliere le viti

I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Come scegliere le viti
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati