Ho ordinato da questo commerciante perché questa qualità di distorsori a vite era offerta a un prezzo ragionevole e confezione da 500 e 250 e ancor meno da altri commercianti.
MUSTAD Panelvit Vite per legno - Torx - Ø4,5x40 mm - Filettatura svasata parziale - Confezione da 500 - PFACXP450400C8C
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
VITE UNIVERSALE PanelvitB. PF TX 4,5 x 40 mm MUSTAD
CONFEZIONE DA PEZZI 500
Vite universale specifica per l'avvitamento su legni duri o di elevato spessore in applicazioni di carpenteria, in edilizia o nella costruzione di manufatti di legno.
Caratteristiche tecniche:
Il trattamento ChromitingB. garantisce una protezione contro la ruggine e la corrosione fino a 4 volte superiore rispetto ai trattamenti di zincatura bianca o gialla (grado secondo norma EN1670).
Il trattamento ChromitingB. Mustad C( realizzato nel pieno rispetto dell'ambiente, C( esente da Cromo (IV)
Le pareti verticali della cava ad impronta Torx TX, e la sua elevata profonditC consentono di trasmettere interamente la forza di avvitamento, evitando slittamenti dell'inserto e l'usura della cava stessa.
Le nervature autosvasanti sottotesta svolgono un'azione fresante durante la fase finale del serraggio, creando la sede idonea ad alloggiare la testa della vite ed un allineamento perfettamente a filo con la superficie del materiale.
La porzione liscia del gambo, pari al 40 % della lunghezza della vite esercita un effetto tirante su una delle due parti da assemblare al fine di ottenere un perfetto accoppiaggio.
Trattamento termico di carbonitrurazione che conferisce alla vite la duplice caratteristica di:
- superficie durissima, necessaria per tagliare le fibre anche nei legni piC9 duri;
- cuore tenace ed elastico, necessario per evitare la rottura delle viti.
Trattamento galvanico ha lo scopo di proteggere la vite contro ruggine e corrosione, garantendone l'affidabilitC nel tempo, e di donarle un aspetto estetico adeguato a tutti gli impieghi.
Lubrificazione lubex: trattamento antifrizione di formulazione MUSTAD, in grado di ridurre lo sforzo di avvitamento fino al 50%
DATI TECNICI
| Lunghezza totale |
| 40 mm |
| Diametro |
| 4,5 mm |
| Impronta (cava) |
| Torx TX 20 |
| Colore (trattamento) |
| ChromitingB. |
Caratteristiche
- MarcheIDROWEB
- Lunghezza40 mm
- Numero articoli per confezione500
- MaterialeAcciaio
- ColoreGrigio
- AutoaffilanteSi
- AutoperforanteSi
- Diametro4.5 mm
- impronta della testaTorx
- Finitura del prodottoCromato
- Peso295 g
- Testa di viteFresata
- Tipo di filettaturaParziale
- Tipo di viteVite per legno
- Referenza ManoManoME55568224
- MMID836965175916
- Rif. costruttorepfacxp450400c8c
- EAN8014174150630
Recensioni dei clienti
Vite non autoperforante, ma di buona qualità (non rotta su 2500 pezzi). L'unico problema è il motivo per cui rimuovo una stella è che non c'è la punta torx nella scatola. È meschino. E sapendo che consumiamo circa una punta per 500 viti, è necessario acquistare una scatola di punte e altro ancora. L'altro problema è che Diamwood è ancora molto lungo da consegnare (probabilmente senza scorta). Dobbiamo anticipare i suoi ordini. È un peccato e costringe a fornire altrove in caso di emergenza.
Nella descrizione si nota che si trattava di un pannello di viti e in realtà di nessuna. Sono tutti uguali! Quando avrei usato tutto questo!!
Prodotto nuovo quindi senza alcun utilizzo precedente
Vite facile da usare
Tutto conforme





















