Vai al contenuto principale

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Scatola da 200 viti in legno PowerFast II FPF II CZF BC a testa svasata con impronta PZ - zincata bianca - filetto completo:

La vite in legno per un'installazione rapida e flessibile. La geometria della vite PowerFast II consente applicazioni rapide, comode e flessibili. La vite in legno agglomerato offre un rischio di spaccatura notevolmente ridotto rispetto alle viti in legno standard. Il rivestimento anti-frizione ad alte prestazioni della vite PowerFast II riduce la resistenza durante l'avvitamento e permette un'installazione senza sforzo. Il rivestimento zincato bianco non contiene cromo VI ed è quindi più rispettoso dell'ambiente. La vite PowerFast II, con la sua geometria unica, combina competenza tecnica avanzata e un design di alta qualità. La vite in legno agglomerato Fischer PowerFast FPF II CZF è una vite zincata bianca con testa svasata, impronta cruciforme PZ e filetto completo. La testa svasata permette un'installazione a filo del legno. Il filetto, che si estende per tutta la lunghezza della vite, garantisce una trasmissione ottimale delle forze. La vite è adatta per il fissaggio di elementi portanti in assemblaggi di legno rivestito, legno duro, legno tenero e legno da costruzione. È ideale per il fissaggio di pensiline per auto e per la costruzione di balconi.

Applicazioni: Per l'uso nelle strutture portanti in legno, per l'assemblaggio di pezzi in legno massiccio e per il legno lamellare, il legno lamellare incrociato, ecc. Per gli assemblaggi di pezzi metallici su legno, come ferramenta metallica, angolari, staffe per travi e altri assemblaggi in metallo e legno. Compatibile con le piastre Fischer (ad esempio DuoPower e UX).

Materiali: Pezzi in legno massiccio (legno tenero e legno duro) Legno lamellare incollato Legno lamellare incrociato Lamibois (LVL) Elementi simili in legno incollato e pannelli a base di legno

Caratteristiche

  • Marche
    FISCHER
  • Lunghezza
    25 mm
  • Larghezza
    100 mm
  • Peso
    190 g
  • Materiale
    Acciaio

Recensioni dei clienti

DDominique
Pubblicato il 28/06/2024, Francia

Vite di buona qualità ad un prezzo ragionevole

BBarbara-Jane
Pubblicato il 10/08/2021, Regno Unito

Sembrava fantastico nelle foto e mi aspettavo di essere deluso quando è arrivato, ma per fortuna l'articolo era come descritto e ha un bell'aspetto. I miei gattini lo adorano!!

TThomas
Pubblicato il 28/07/2019, Francia

Avvitamento efficace, specialmente con la filettatura finale; l'impronta Torx consente davvero di quantificare il suo avvitamento, rendendolo sicuro. Hardware molto buono

MCliente ManoMano
Pubblicato il 02/05/2018, Francia

Stesso

Consigliato da

Come scegliere le viti

I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Come scegliere le viti
FISCHERVisita la vetrina FISCHER
Fischer Italia è il punto di riferimento per tasselli e fissaggi ad alta specializzazione: tasselli in nylon, ancoranti meccanici e chimici, idro-termosanitaria, linee vita, isolamento, sistemi per cappotti e per il solare.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati