Non è economico ma dovrebbe tenere bene, le viti sono buone, è bello anche quando la caviglia si aggancia quando lo avviti.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
| Dimensione del prodotto, lunghezza | 50 mm |
| Dimensione, Ø | 6 mm |
DUOPOWER 6x50 S PH LD
DUOPOWER fischer offre ottimi valori di tenuta grazie ai 2 componenti: il componente grigio in poliammide di alta qualità attiva, a seconda del materiale edile automaticamente il principio di funzionamento ottimale (espansione, compressione, nodi) per la migliore tenuta. Le ali di dilatazione del componente rosso sostengono lo spandimento sicuro e offrono una maggiore sicurezza al componente grigio. Semplice avvitamento della vite e corretta estrazione alla fine. Nessun serraggio eccessivo della vite. Il bordo della testa del tassello impedisce che scivoli nel foro. Le viti in dotazione con panhead sono ideali per i tasselli a espansione fischer DUOPOWER. Testo tradotto automaticamente.
Requisiti di sistema
null
Caratteristiche
- MarcheFISCHER
- Lunghezza50 mm
- OrigineProdotto in Germania
- Numero articoli per confezione50
- Tassello riutilizzabileNo
- ColoreGrigio
- Diametro6 mm
- Adatto per/indicato perCalcestruzzo / Minerale, pietra
- MaterialeNylon
- Foratura preliminareSi
- Peso312 g
- Supporto compatibile con la cavigliaCalcestruzzo / Tutti i materiali
- Tipo di tasselloTutti i materiali
- Tipo di imballaggioLotto
- Tipo di muroCalcestruzzo cellulare
- Referenza ManoManoME5292446
- MMID715472087264
- Rif. costruttore282358
- EAN4048962262278
Recensioni dei clienti
I tasselli e le viti sono forniti insieme, di buona qualità, nessun problema nel tempo o nell'uso
Caviglie ad alte prestazioni
Perfetto !
Fantastico prodotto. unico inconveniente la resistenza delle teste delle viti che potrebbe essere migliorata. Le caviglie sono molto ben fatte.
Perfetto, di qualità e soddisfa le aspettative
1 persona ha trovato questo utile


















