Vai al contenuto principale
1/2

Fischer 200x Power-Fast II FPF II PTF 3 x 30 mm BC Pan Head con impronta TORX TX10 filetto totale zincato galvanicamente passivazione blu - 670060

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Werkzeugstore24

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Il fischer Power-Fast II FPF II PTF BC è una vite zincata blu passivata con filettatura completa e impronta a stella interna. Con la testa a cupola è adatta per connessioni da metallo a legno, ad esempio per il fissaggio di accessori metallici, angolari o staffe per travi. La filettatura continua su tutta la lunghezza della vite garantisce un'ottimale trasmissione della forza. Vantaggi La geometria della vite Power-Fast II garantisce un montaggio rapido, comodo e flessibile. La vite per truciolato ha un comportamento di spaccatura significativamente ridotto rispetto alle viti commerciali. La Power-Fast II con rivestimento in cera ad alte prestazioni riduce la coppia di avvitamento e consente un avvitamento facile vicino ai bordi. La zincatura galvanica, passivata blu, non contiene componenti di cromo VI ed è quindi molto ecologica. Applicazione Per l'uso in costruzioni in legno portanti, per il collegamento di parti in legno massiccio, legno lamellare, pannelli a base di legno, ecc. Per collegamenti di parti metalliche su legno, come raccordi metallici, angolari, scarpe per travi e altri collegamenti metallo-legno. Per applicazioni con carichi testati nel tassello fischer (ad es. DuoPower e UX). Materiali da costruzione Legno massiccio (legno tenero e duro) Legno lamellare Legno lamellare incrociato Compensato di impiallacciatura Componenti in legno incollati in modo simile e pannelli a base di legno Funzionamento Le viti a filettatura completa sono consigliate per il fissaggio di componenti sottili e in materiali a base di legno meno resistenti (ad es. legni teneri). Le viti a testa a fungo sono particolarmente adatte per collegamenti metallo-legno. Le viti non sono affondabili.

Caratteristiche

  • Marche
    FISCHER
  • Lunghezza
    30 mm
  • Materiale
    Acciaio
  • Origine
    Prodotto in Vietnam
  • Colore
    Blu

Recensioni dei clienti

Non ci sono ancora recensioni pubblicate per questo prodotto!
Consigliato da

Come scegliere le viti

I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Come scegliere le viti
FISCHERVisita la vetrina FISCHER
Fischer Italia è il punto di riferimento per tasselli e fissaggi ad alta specializzazione: tasselli in nylon, ancoranti meccanici e chimici, idro-termosanitaria, linee vita, isolamento, sistemi per cappotti e per il solare.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati