1/2
Fischer 200x Power-Fast II FPF II PZF 4,5 x 16 mm BC Testa a calotta con filettatura Phillips PZ completa Zincata blu passivata - 670334
15 € di sconto sull'app a partire da 200 €
Scarica l'appVenduto da Werkzeugstore24
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La fischer Power-Fast II FPF II PZF BC è una vite zincata galvanicamente, passivata blu, con filettatura completa e impronta a croce PZ. Con la testa svasata è adatta per collegamenti metallo-legno, ad esempio per il fissaggio di raccordi metallici, angolari o staffe per travi. La filettatura continua su tutta la lunghezza della vite garantisce una trasmissione ottimale della forza. Vantaggi La geometria della vite Power-Fast II assicura un montaggio rapido, confortevole e flessibile. La vite per pannelli truciolari ha un comportamento di spaccatura significativamente ridotto rispetto alle viti commerciali. La Power-Fast II con rivestimento in cera ad alte prestazioni riduce la coppia di avvitamento e consente un avvitamento senza problemi anche vicino ai bordi. La zincatura galvanica, passivata blu, non contiene cromo VI ed è quindi molto ecocompatibile. Applicazione Per l'uso in costruzioni in legno portanti, per il collegamento di parti in legno massiccio, legno lamellare, pannelli a base di legno, ecc. Per collegamenti di parti metalliche su legno, come ad esempio raccordi metallici, angolari, staffe per travi e altri collegamenti metallo-legno. Per applicazioni con carichi testati nel tassello fischer (ad es. DuoPower e UX). Materiali da costruzione Legno massiccio (legno di conifera e latifoglia) Legno lamellare Legno a strati incrociati Legno compensato laminato Componenti in legno incollati simili e pannelli a base di legno Funzionamento Le viti a filettatura piena sono consigliate per il fissaggio di componenti sottili e in materiali lignei meno resistenti (ad esempio legni teneri). Le viti con testa a fungo sono particolarmente adatte per collegamenti metallo-legno. Le viti non sono a scomparsa.
Caratteristiche
- MarcheFISCHER
- Lunghezza16 mm
- MaterialeMetallo
- ColoreBlu
- Finitura del prodottoGalvanizzato
Consigliato da
Come scegliere le viti
I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Fischer Italia è il punto di riferimento per tasselli e fissaggi ad alta specializzazione: tasselli in nylon, ancoranti meccanici e chimici, idro-termosanitaria, linee vita, isolamento, sistemi per cappotti e per il solare.
Sei qui:
Categorie associate
Tassello in metallo
Tasselli acciaio
Vite svasata m6
Tasselli per cappotto fischer
Viti legno testa cilindrica
Tasselli con vite
Vite testa svasata m4
Viti testa tonda taglio
Tasselli gasbeton
Viti inox testa bombata diametro mm 8
Viti per legno testa bombata
Tasselli muro
Viti con testa
Tasselli per forati
Tasselli con occhiello
Tasselli fissaggio cappotto
Viti knauf
Viti testa svasata filettate 5ma
Tasselli 6 mm
FISCHER 670066 PowerFast II FPF II CZF 35x30 BC 100 con testa svasata PZ a crimpare filettatura totale e zincatura
FISCHER 670185 PowerFast II FPF II CZF 40x20 BC 100 con testa svasata PZ a crimpare filettatura totale e zincatura
FISCHER 670449 PowerFast II FPF II PZF 50x70 BC 100 con testa tonda PZ a crimpare filetto totale e zincatura
FISCHER 670446 PowerFast II FPF II PZF 50x40 BC 100 con testa tonda PZ a crimpare filettatura totale e zincatura
FISCHER 670536 PowerFast II FPF II PZF 60x50 BC 100 con testa tonda PZ a crimpare filetto totale e zincatura
FISCHER 670537 PowerFast II FPF II PZF 60x60 BC 100 con testa tonda PZ a crimpare filetto totale e zincatura