1/4
Fischer 200x Power-Fast II FPF II PZF 4 x 40 mm BC testa a croce PZ a testa cilindrica con filettatura piena, zincata galvanicamente blu passivata - 670246
Scegliere il proprio modello
Prodotto
Prezzo
Quantità
Venduto da Werkzeugstore24
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La fischer Power-Fast II FPF II PZF BC è una vite zincata galvanicamente, passivata blu con filettatura completa e impronta a croce PZ. Con la testa a calotta è adatta per collegamenti da metallo a legno, ad esempio per il fissaggio di raccordi metallici, staffe o supporti per travi. La filettatura continua su tutta la lunghezza della vite garantisce una trasmissione ottimale della forza.Vantaggi La geometria della vite Power-Fast II garantisce un montaggio rapido, comodo e flessibile. La vite per truciolare ha un comportamento di scissione significativamente ridotto rispetto alle viti standard. La Power-Fast II con rivestimento in cera ad alte prestazioni riduce la coppia di avvitamento e consente un avvitamento facile vicino ai bordi. La zincatura galvanica, passivata blu, non contiene componenti di cromo VI ed è quindi molto ecologica.Applicazione Per l'uso in costruzioni in legno portanti, per il collegamento di parti in legno massiccio, legno lamellare, pannelli a base di legno, ecc. Per collegamenti di parti metalliche su legno, come raccordi metallici, staffe, supporti per travi e altri collegamenti metallo-legno. Per applicazioni con carichi testati nel tassello fischer (es. DuoPower e UX). Materiali da costruzione Legno massiccio (conifere e latifoglie) Legno lamellare Legno lamellare incrociato Legno lamellare impiallacciato Componenti in legno incollati e pannelli a base di legno simili Funzionamento Le viti a filettatura completa sono consigliate per il fissaggio di componenti sottili e in materiali a base di legno meno resistenti (es. legni teneri). Le viti con testa a calotta sono particolarmente adatte per collegamenti metallo-legno. Le viti non sono avvitabili a filo.
Caratteristiche
- MarcheFISCHER
- Lunghezza40 mm
- Numero articoli per confezione1
- MaterialeMetallo
- OrigineProdotto in Vietnam
- ColoreBlu
- impronta della testaCruciforme
- Finitura del prodottoZincato
- Peso560 g
- Testa di viteCilindrica
- Tipo di filettaturaTotale
- Tipo di viteVite per truciolato
- Referenza ManoManoME31026414
- MMID393091372717
- Rif. costruttore670246
- EAN4048962371048
Consigliato da
Come scegliere le viti
I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Fischer Italia è il punto di riferimento per tasselli e fissaggi ad alta specializzazione: tasselli in nylon, ancoranti meccanici e chimici, idro-termosanitaria, linee vita, isolamento, sistemi per cappotti e per il solare.
Sei qui: