Vai al contenuto principale
1/5

Fioriera rialzata con traliccio laterale e superiore, contenitore per fiori con fori di drenaggio, 200x44x113,5 cm, legno naturale.

Di cui eco-partecipazione 1,00 € IVA incl
Venduto da Mewar Gasnk Zary

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Image

AMPIA AREA DI PIANTUMAZIONE: Con un'area di piantagione di 175 x 39 cm, questa aiuola rialzata facilita la coltivazione di un assortimento di fiori, erbe aromatiche e ortaggi come pomodori, piselli o fragole in una disposizione ordinata. TRALICOLO AD ARCO PER PIANTE RAMPICANTI E DECORAZIONI: Con il suo caratteristico traliccio ad arco, questa aiuola rialzata sfrutta in modo efficiente lo spazio verticale e valorizza visivamente il tuo giardino. Ideale per far crescere piante rampicanti o per appendere cesti di fiori, mangiatoie per uccelli o luci decorative. SISTEMA DI DRENAGGIO EFFICIENTE: Dotata di otto fori di drenaggio, questa fioriera con traliccio previene il ristagno d'acqua e il marciume radicale, garantendo un drenaggio ottimale e stimolando una crescita sana delle radici per raccolti abbondanti. STRUTTURA IN LEGNO MASSELLO: Realizzata in legno di abete naturale verniciato, noto per la sua robustezza, questa fioriera rialzata garantisce una lunga durata, creando uno spazio giardino attraente e resistente che resisterà alle stagioni. INFORMAZIONI SULLA FIORIERA RIALZATA: Dimensioni complessive: 200L x 44P x 113,5H cm. Dimensioni del traliccio: 200L x 44P x 88H cm. Carico massimo consigliato: 10 kg (traliccio). Montaggio richiesto.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Caratteristiche

  • Marche
    AAFGVC
  • Colore
    Multicolore
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Tipo di fioriera
    Fioriera
  • Referenza ManoMano
    ME237921016
  • MMID
    507651051892
  • Rif. costruttore
    MGZAS07768-IT
Consigliato da

Come scegliere le fioriere

Le fioriere da terrazzo e da balcone, con supporti per ringhiere, con riserva d'acqua o i vasi rialzati, sono contenitori perfetti per decorare con piante e fiori. Possono essere in legno, zinco, terracotta o plastica e disponibili in varie forme e dimensioni. Un must: le fioriere con graticcio per le piante rampicanti!
Come scegliere le fioriere
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati