ottimo prodotto estetico da vedere a lungo termine se resiste bene al clima.
Sottovaso Cilindro D19cm Bronzo VECA
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Sottovaso Cilindro D19cm Bronzo VECA
Il sottovaso rotondo Cilindro di VECA è l'accessorio ideale per completare i tuoi vasi, garantendo una corretta gestione dell'acqua di irrigazione e proteggendo le superfici da macchie e umidità. Grazie al suo design sobrio ed elegante in color bronzo, si adatta perfettamente sia ad ambienti interni che esterni, valorizzando le tue piante.
Caratteristiche principali:
- Realizzato in plastica di alta qualità, leggera, resistente e facile da pulire.
- Ideale per raccogliere l'acqua in eccesso, prevenendo ristagni dannosi per le radici.
- Resistente agli agenti atmosferici, al gelo e ai raggi UV per una lunga durata all'esterno.
- Design sobrio ed elegante che si abbina facilmente a vasi in ceramica o plastica.
Specifiche tecniche:
- Brand: VECA
- Materiale: Plastica
- Dimensioni: D 19 cm
- Colore: Bronzo
- Peso: 0,10 kg
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreMarrone
- MaterialePlastica
- Caratteristica del vaso di fioriForata
- Uso previstoInterno
- FormaCilindrica
- Resistente al geloSi
- Resistente ai raggi UVSi
- Referenza ManoManoME211487483
- MMID354654724980
- Rif. costruttoreVECA-SV019D0190-008
- EAN8006839000428
Recensioni dei clienti
AVVERTIMENTO! è una fioriera SOL!! il prodotto è di ottima qualità, resistente ma molto imponente in questo formato da 100 cm! Una volta riempito di terra, dovrebbe essere impossibile muoversi. Gli darò il punteggio di 9/10 nonostante l'impossibilità per me di usarli.
Solido e in armonia con i vasi che già avevo
Ottimo prodotto difficile da trovare. Molto felice
1 persona ha trovato questo utileProdotto perfetto ma le dimensioni si notano 60 cm mentre è solo 50 cm, troppo piccolo per le mie fioriere.
2 persone hanno trovato questo utileAnche se ho ricevuto una fioriera su 3 rotta in un angolo ma non molto, la consiglio è una fioriera molto bella che veste molto bene il giardino... Lo adoro Sono soddisfatto Grazie ne consiglio 3 il mese prossimo















