buon prodotto da maneggiare con cura, una mano piatta sotto e un top per l'installazione e lo stesso per la sua estrazione, perché le bretelle in carta tendono ad impedire la fluidità dell'estrazione, e il cartone si può strappare!
Filtro ventilazione sp EU4 40 cm profondità 20 cm larghezza
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il filtro di ventilazione EU4 è un accessorio essenziale per i sistemi di ventilazione meccanica controllata (VMC) a doppio flusso, in particolare per i modelli Idéo e Initia. Questo filtro, di colore bianco discreto, misura 40,4 cm di profondità, 20,6 cm di larghezza e 3 cm di altezza, consentendo un adattamento perfetto ai sistemi compatibili. Realizzato con materiali di qualità, garantisce una filtrazione efficace dell'aria proteggendo lo scambiatore di calore da sporco e polvere.
Il tipo di filtrazione EU4 assicura prestazioni ottimali per mantenere una buona qualità dell'aria interna. L'installazione è semplice e rapida, facilitando la sostituzione regolare, raccomandata per preservare la durata del sistema e garantire una circolazione d'aria sana. Questo filtro è compatibile con diversi modelli, tra cui VMC doppio flusso Idéo, Initia, DOMEO 210, 325 Ecowatt, Initia 225 e FLEXEO.
Per un uso ottimale, si consiglia di controllare regolarmente lo stato del filtro e sostituirlo quando necessario. Questo prodotto è ideale per privati che desiderano mantenere un ambiente interno sano e confortevole, evitando rischi legati all'inquinamento dell'aria e all'accumulo di sporco negli impianti di ventilazione.
- Dimensioni: 40,4 x 20,6 x 3 cm
- Tipo di filtro: EU4
- Compatibilità: Idéo, Initia, DOMEO 210, 325 Ecowatt, Initia 225, FLEXEO
- Protezione efficace dello scambiatore di calore
- Installazione facile e veloce
Questo filtro è un elemento indispensabile per garantire le prestazioni e la durata del sistema di ventilazione, contribuendo a un'aria interna più pulita e salubre.
Caratteristiche
- MarcheUNELVENT
- Lunghezza1 cm
- Larghezza8 cm
- Peso220 g
- MaterialeFibra di vetro
Recensioni dei clienti
Ordino regolarmente i miei filtri per il CMV e sono molto soddisfatto del prodotto e della velocità di consegna.
Gli insetti vengono trattenute dal 1 ° filtro (piatta, con cellulosa verde) per essere aspirati regolarmente, e la seconda in carta a fisarmonica pieghettato, mantiene inoltre le particelle fini di inquinamento esterno (anche da aspirare regolarmente) Date le cornici di cartone, movimentazione è complicato dalle piccole parentesi graffe di cartone, che si inceppano quando si estrae il filtro fine, dal vmc unelvent ecowatt 325, quindi precauzione, azione regolare! E cambia questi 2 filtri ogni anno, per la longevità del vmc!
Il prodotto essendo in cartone + gomma piuma... vale a dire molto basic, l'estetica non tiene conto dell'uso che se ne fa. Per salvarne il rinnovo... aspiro regolarmente a prolungarne l'uso (consulenza professionale!)
I filtri sono adattabili e non ideo. Molto deluso visto il prezzo
Prodotto corrispondente esattamente alla domanda, conforme. Ben confezionato (fragile).
















