1/2
FILTRO DEFANGATORE MAGNETICO AUTOPULENTE CALEFFI XF- 1- CALEF- pezzi 1
Prodotto esaurito
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
FILTRO DEFANGATORE MAGNETICO AUTOPULENTE CALEFFI XF1"CALEFpezzi 1Filtro defangatore magnetico autopulente semiautomatico. Corpo in tecnopolimero. Attacchi filettati femmina. Orientabile per installazioni orizzontali e verticali. Rubinetto di scarico con portagomma. Pmax di esercizio 3 bar. Campo di temperatura 0-90'°C. Luce maglia filtro D. 0,16 mm.
Caratteristiche
- MarcheCALEFFI
- Configurazione della connessioneFemmina
- Numero articoli per confezione1 .
- Tipo di filtraggio dell'acquaFiltro magnetico
- Posizione del filtro acquaCentrale di filtrazione
Consigliato da
Come scegliere un filtro dell'acqua
Per migliorare la qualità dell'acqua proveniente da un collettore di acqua piovana, dalla rete di distribuzione o da un pozzo, c'è una soluzione: la filtrazione. Filtro anticalcare, filtro a sedimenti, filtro magnetico, filtro a carbone attivo o filtro a cartuccia: la filtrazione dell'acqua domestica si presenta in molte forme. Ti sveliamo tutti i segreti per scegliere un filtro dell'acqua!
Caleffi è un produttore di componenti per impianti di riscaldamento, condizionamento e solari e un fornitore completo di soluzioni impiantistiche all'avanguardia.
Il Gruppo Caleffi vende i suoi prodotti in oltre 90 Paesi ed è membro dell'associazione europea CEIR (industria dei raccordi) e dell'associazione italiana AVR (Valvole e Rubinetti). In Germania, Caleffi offre la migliore qualità grazie a una filiale che opera da oltre 30 anni.
Sei qui:



















