Ideale per una cappa aspirante Berdsen da 50 cm.
Filtro al carbone Berdsen tipo A
con il codice
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Filtro al carbone per cappe Berdsen serie BE 1 pz.
Codice prodotto: FILTR-BE-A
Filtro al carbone tipo A
Filtro al carbone progettato per cappe Berdsen. L'inserto al carbone è necessario affinché la cappa funzioni come assorbitore, nel qual caso la cappa non necessita di essere collegata a una canna fumaria. Si consiglia di sostituire i filtri al carbone, a seconda dell'intensità di utilizzo della cappa, ma al massimo ogni 6 mesi.
Caratteristiche principali:
- il filtro al carbone consente alla cappa di funzionare come assorbitore
- sostituzione rapida e semplice
- si adatta alle cappe Berdsen della serie BE selezionate
- 1 pezzo incluso
- diametro: 18 cm, spessore: 3 cm
Cappe applicabili:
- Serie BE: 10-A, 60A-CB1, 90A-CB1, 60A-T1, 60A-T
Informazioni sulle cappe Berdsen
Siamo onorati di presentare un'ampia gamma di moderne e funzionali cappe da cucina del marchio Berdsen , che vendiamo dal 2008 . La nostra offerta comprende un'ampia selezione di cappe in acciaio inox e, in modelli selezionati, anche in vetro temperato.
Abbiamo una cappa per ogni cucina. Offriamo cappe a camino , cappe da incasso o grandi cappe a isola . Ciascuna delle nostre cappe può funzionare come cappa aspirante o come cappa assorbente (utilizzando filtri al carbone sostituibili venduti separatamente).
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- FormaCilindrica
- Larghezza18 cm
- Lunghezza18 cm
- Numero articoli per confezione1
- ColoreMulticolore
- MaterialeCarbonio
- Peso3000 g
- Profondità3 cm
- Tipo di accessorio da cucinaFiltro antigrasso per cappa
- Tipo di accessorio per cappaFiltro a carbone per pattumiera
- Tipo di filtro per cappaFiltro a carbone per pattumiera
- Referenza ManoManoME86997100
- MMID968221999474
- Rif. costruttorejanshop_FILTR-BE-A
- EAN5902041319927
Recensioni dei clienti
Si adatta perfettamente alla mia cappa Berdsen. Spero che non ci sia carenza di scorte come è successo di recente.