Filtro acqua integrato a rete trasparente da 40 mesh per idropulitrice ad alta pressione, ideale per giardino e casa.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione del prodotto:
1. Il kit filtro acqua per tubo flessibile include un filtro in linea per tubo flessibile (rete a 40 mesh), una rete a 100 mesh, due guarnizioni per tubo flessibile e tre guarnizioni per filtro.
2. Il filtro acqua in linea per tubo flessibile si collega all'ingresso dell'idropulitrice, a un tubo da giardino standard e a un rubinetto domestico.
3. È essenziale per l'uso domestico per filtrare sedimenti o detriti dal rubinetto nel tubo da giardino o nell'idropulitrice. Come filtro acqua per idropulitrice, può proteggere componenti dell'idropulitrice come la pompa, la spazzola, il pulitore del telaio, il tubo flessibile, la pistola a spruzzo e la lancia.
4. Come filtro per tubo da giardino, può proteggere i componenti dell'idropulitrice impedendo che vengano bloccati o danneggiati da sabbia e detriti. 5. Ha filettature GHT maschio e femmina da 3/4 di pollice. La pressione massima di esercizio per il tubo da giardino è di 80 PSI.
Caratteristiche
- MarcheENLENK
- Lunghezza20 cm
- Numero articoli per confezione1
- Certificazione NFNF138
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Serbia
- Disponibilità pezzi di ricambio1 anno(i)
- Tipo di accessorio per idropulitriceFlessibile
- Referenza ManoManoME217389374
- MMID530603087118
- Rif. costruttoremano-LRZG-14338
- EAN6166226699962
Come scegliere un'idropulitrice ad alta pressione
I consigli dei nostri esperti


















