Vai al contenuto principale
1/5

Filtro acqua con inserto filtrante (5.731-050.0) per tutte le idropulitrici Karcher con attacco acqua da 3/4" e idropulitrici 4.730-059.0 - Confezione da 2

44,12€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da Doval

Informazioni sul prodotto

Descrizione

  • Utilizzato per il filtro di ingresso acqua G3/4 di idropulitrici Karcher/Bosch e altre
  • Utilizzato in lavatrici, acqua di rubinetto, scaldabagni e altri elettrodomestici che necessitano di filtrare le impurità dall'acqua
  • Ogni dettaglio è stato migliorato professionalmente, con una buona tenuta all'aria e un accoppiamento perfetto tra le filettature.
  • Il filtro di ingresso acqua protegge la pompa dell'idropulitrice e impedisce alle particelle di sporco di entrare nell'acqua sporca.

Caratteristiche

  • Marche
    LIIYIELA
  • Materiale
    Plastica
  • Referenza ManoMano
    ME236732784
  • MMID
    153326419070
  • Rif. costruttore
    ZDOV-008778
  • EAN
    6916315500996
Consigliato da

Come scegliere un'idropulitrice ad alta pressione

Ti serve un'idropulitrice per la pulizia dell'auto, della bicicletta, di pareti e facciate o delle piastrelle del patio di casa tua? Puoi dotarla di nebulizzatore, di spazzola rotante o spazzola per il terrazzo! Potenza, portata, pressione, idropulitrice termica o elettrica: scatena la forza dell'acqua!
Come scegliere un'idropulitrice ad alta pressione
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati