Vai al contenuto principale
1/5

SunSun Filtro a pressione per laghetti 30000l 18W UVC 40W ECO Pompa 25m Tubo Skimmer CSP-250

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da WilTec

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

  • [Acqua limpida per pesci sani] - Il filtro a pressione SunSun CPF-15000 con UVC da 18W garantisce acqua pulita in laghetti fino a 30.000 litri grazie alla filtrazione meccanica e biologica.
  • [Pompa per laghetto SunSun CTF-6000 SuperECO] - Portata di 6000 l/h con soli 40W. L'alloggiamento della pompa può essere aperto senza attrezzi e facilita quindi pulizia e manutenzione.
  • [Skimmer galleggiante CSP-250] - Efficace pulizia della superficie di laghetti fino a 40 m², con pompa da 2.500 l/h con soli 45 W, di facile manutenzione, riduce lo sporco e la formazione di alghe.
  • [Tubo a spirale 25 mm resistente ai raggi UV] - Tubo in PVC lungo 25 m con spirale di rinforzo, flessibile e robusto. Assicura un flusso d'acqua regolare anche per progetti di laghetti complessi.
  • [Facile manutenzione] - Il set offre una soluzione affidabile per la circolazione dell'acqua con una manutenzione minima. È ideale per i proprietari di laghetti che mantengono una popolazione di pesci o semplicemente vogliono godersi l'estetica di un laghetto da giardino trasparente senza doversi impegnare molto nella manutenzione.


Questo set per laghetti grandi fino a 30.000 l d'acqua offre tutti gli accessori necessari per la cura dello stagno da giardino.

Il filtro a pressione SunSun CFP-15000 unisce in un unico prodotto l'efficacia dei complessi meccanismi di filtrazione, l'azione dei materiali filtranti di alta qualità, una potente tecnologia UVC di chiarificazione e un flusso d'acqua ottimale.

I materiali filtranti, come le spugne e i tappeti giapponesi, supportano l'attività biologica del filtro.

La parte tecnologia del filtro è interamente raggruppata nel coperchio. ciò significa che il filtro può essere interrato senza problemi.

Il secondo collegamento a pressione opzionale permette anche di convogliare l'acqua verso punti più alti e restituirla al laghetto sotto forma di cascata.

La pompa CTF SunSun è una delle pompe più efficaci nel settore dell'acquariofilia. Fornisce all'intero sistema di filtraggio del laghetto acqua sufficiente, con un consumo energetico estremamente basso: solo 40 W per 6000 l/h.

Per evitare che il filtro del laghetto collegato a queste potenti pompe trabocchi, raccomandiamo di usare un adattatore a Y.

Utilizzato come by-pass, permette inoltre di alimentare ulteriormente un ruscello o di erogare potenza a un altro chiarificatore UVC o filtro per stagno. In questo modo, si può fare a meno di una pompa supplementare per il laghetto.

Uno skimmer pulisce la superficie del laghetto mantenendolo pulito.

Completa il set per laghetti un tubo di collegamento lungo 25 m, per collegare il set dalla pompa al filtro.

Caratteristiche

  • Marche
    WILTEC
  • Potenza
    18 W
  • Origine
    Prodotto in Cina
  • Colore
    Nero
  • Portata massima
    6000 l/h
  • Larghezza
    1 cm
  • Lunghezza
    2500 cm
  • Materiale
    Plastica
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Tipo di filtraggio dell'acqua
    Kit di filtrazione
  • Referenza ManoMano
    ME810646
  • MMID
    641798836565
  • Rif. costruttore
    55504
  • EAN
    4250390862191
Come scegliere una pompa per laghetto
Consigli

Come scegliere una pompa per laghetto

Leggi i nostri consigli
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati