Vai al contenuto principale
1/5

Filo di nylon tondo per decespugliatore, filo di ricambio, filo universale per decespugliatori, 2,4 mm x 70 m, arancione

52,11€
Venduto da MICHH-IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale: Bobina di filo da taglio rotondo in nylon per decespugliatori, ideale come filo di ricambio. Con un diametro di 2,4 mm e una lunghezza di 70 m, questo filo è progettato per adattarsi a vari modelli di decespugliatori e tagliabordi. Specifiche tecniche: Diametro del filo: 2,4 mm; Lunghezza: 70 m; Materiale: Nylon composito. Utilizzo: Questo filo da taglio in nylon è progettato per l'uso con decespugliatori e tagliabordi. Si consiglia di verificare il diametro del filo per garantire la compatibilità con il proprio tagliabordi.

Caratteristiche

  • Marche
    SIOKS
  • Colore
    Arancione
  • Diametro del filo
    2.4 mm
  • Materiale
    Nylon
  • Utensile da giardino motorizzato compatibile
    Tagliabordi
  • Tipo di accessorio per utensile motorizzato
    A filo
  • Referenza ManoMano
    ME221258057
  • MMID
    618419852467
  • Rif. costruttore
    4006289335204
  • EAN
    4006289335204
Consigliato da

Come scegliere un tagliabordi

Per tagliare l'erba in giardino, ai piedi degli arbusti o lungo i vialetti, ti serve un tagliabordi. Quelli elettrici a batteria sono ideali per lavoretti di manutenzione; quelli con motore a scoppio, più potenti, per un uso intensivo. Con filo tondo o quadrato, ecco alcuni consigli per scegliere il tagliabordi!
Come scegliere un tagliabordi
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati