1/2
Festool Tasselli DOMINO Sipo D 8x50/300 MAU - 494862
Venduto da Maxoutil e 3 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheFESTOOL
- Lunghezza29.2 mm
- Larghezza19.5 mm
- Diametro8 mm
- Peso1860 g
Recensioni dei clienti
4,6
/ 21 Recensioni
Jjean-marc
Pubblicato il 19/01/2023, FranciaQualità del prodotto impeccabile. Prezzo decisamente troppo alto L'annuncio ci dice 300 pezzi in realtà ce ne sono 100. . questo prodotto è molto più economico su altri siti sono deluso.
PPatrick
Pubblicato il 07/09/2021, FranciaSi attacca ancora Chiedimelo ancora tra 15 anni ........ per il resto penso che sia molto solido
JJean-Pierre
Pubblicato il 09/12/2021, FranciaUso questo prodotto da anni mai deluso
MMichel
Pubblicato il 03/11/2022, Franciaprodotto per falegnameria da esterno, solido.
RRichard
Pubblicato il 29/10/2020, FranciaProdotto efficace, che si gonfia se immerso nella colla e riempie gli spazi ragionevoli. Peccato che la fresatrice sia così costosa ... Il router richiede necessariamente più tempo
Consigliato da
Come scegliere dei tasselli di fissaggio
Per appendere un quadro, fissare una mensola al muro o una lampada al soffitto i tasselli sono indispensabili. Esistono tanti tipi di tasselli adatti ai vari supporti e ai carichi da sostenere: tassello a espansione universale, tassello Molly, prigioniero a espansione, ancoranti chimici. Ecco i nostri consigli per fare la tua scelta.
Festool è un’azienda tedesca creata nel 1925 da Gottlieb Stoll e Albert Fezer. Nacque con il nome di Fezer e Stoll, sintetizzato poi come FESTO. Fin dall’inizio l’impresa ha cercato di rivolgersi ai professionisti e agli artigiani del legno, con la tecnologia degli attrezzi elettrici, che allora era in piena espansione.
Nel 1929 viene messa a punto la prima motosega portatile, antenata della versione attuale, e nel 1951 la prima levigatrice a vibrazione; rimangono tra i prodotti più celebri le levigatrici ROTEX e le fresatrici Domino. Verrà studiata accuratamente la modularità dei prodotti, per renderli adattabili a tutte le necessità d’uso, e il sistema di chiusura intelligente come il “Systainer”. Festool verrà anche consacrata dal concorso tecnologico europeo di Colonia.
Integrata nel gruppo tedesco TTS Tooltechnic Systems, che possiede anche Schneider Air system. Ha un giro d’affari di 350 milioni di euro e conta 2500 collaboratori. Pur rimanendo specializzata negli attrezzi elettrici portatili, è entrata negli anni anche nel campo dei pneumatici. Ad oggi, Festool è una marca di riferimento per gli attrezzi elettrici portatili, in particolare per pittura, lavori in legno, edilizia e carrozzeria per automobili.
Su ManoMano, concordiamo i migliori prezzi con i nostri commercianti per proporvi levigatrici, trapani, seghe Festool, per tutti gli usi e per farne l’utilizzo più efficace.
Sei qui:
Categorie associate
Domino maxi
Festool domino
Fischer tasselli
Tasselli con occhiello
Linea domino
Tasselli lunghi
Tasselli per forati
Tasselli muro
Tasselli carichi pesanti
Tasselli gasbeton
Fischer con occhiello
Tasselli a farfalla
Tasselli per cappotto
Fischer per cappotto
Tasselli a rete
Tasselli per cartongesso per carichi pesanti



















