Vai al contenuto principale
1/5

499157 Festool Nastro abrasivo Rubin 2 L533x75 P80 RU/10

Larghezza: 75 mm

Grana: P80

Prodotto simile consegnato con
Nastri Abrasivi 100 x 610 mm (15 pezzi), Set di Nastro Abrasivo (3x grana 80/120/150/240/400) per Levigatrici a Nastro
Nastri Abrasivi 100 x 610 mm (15 pezzi), Set di Nastro Abrasivo (3x grana 80/120/150/240/400) per Levigatrici a Nastro
22,99 €19
Venduto da Mobiltecnica s.r.l. e 3 altri commercianti

Questi articoli potrebbero interessarti !

PROXXON 2228583 - Banda lija g. 80 bs/e (5 u)PROXXON
3 opzioni

PROXXON 2228583 - Banda lija g. 80 bs/e (5 u)

13
Consegna gratuita
Makita P-36887 Nastro Abrasivo 100x610mm K40MAKITA
19 opzioni
N°1 nelle vendite

Makita P-36887 Nastro Abrasivo 100x610mm K40

243
Consegna gratuita
NASTRO ABRASIVO L 75x533 MM GRANA 40 - 3 PZEINHELL
6 opzioni

NASTRO ABRASIVO L 75x533 MM GRANA 40 - 3 PZ

Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Festool Nastro abrasivo Rubin 2 L533x75 P80 RU/10

Levigatura perfetta del legno.

Vantaggi e benefici

  • Speciale per materiali in legno
  • Abrasivi ad alte prestazioni
  • Con StickFix

Principali applicazioni

  • Abrasivo di alta qualita‘ per materiali in legno
  • Lavori di levigatura preparatori per la verniciatura e l'oliatura
  • Falegnameria
  • Falegname
  • Decoratori e verniciatori
  • Industria di mobili
Adatto per

  • per BS 75

  • per materiali in legno


Garanzia all-inclusive--> Ulteriori informazioni


Caratteristiche

  • Marche
    FESTOOL
  • Lunghezza
    0.533 m
  • Larghezza
    75 mm
  • Altezza
    1050 mm
  • Peso
    420 g

Recensioni dei clienti

Ffrançois
Pubblicato il 14/02/2019, Francia

prodotto solido e durevole sopra la sabbiatura

MCliente ManoMano
Pubblicato il 05/08/2024

Difficile parlare a lungo di un prodotto abrasivo che... abrada, e dura a lungo (il numero di giri al minuto che fa? la metratura lineare del legno levigato, a seconda della specie? Domande enormi). Quando li avrò consumati, giuro di ordinarli nuovamente da Mano-Mano (come già fatto).

CCharles
Pubblicato il 12/03/2024, Francia

Sono un ottimo tuttofare e

MMichel
Pubblicato il 26/04/2023, Francia

Il prodotto è conforme a quanto mi aspettavo

Pphilippe
Pubblicato il 18/11/2021, Francia

questo prodotto è buono però l'incollaggio delle fasce tendiamo a lasciar andare

GGabriel
Pubblicato il 20/07/2023, Francia

Ordine effettuato a mezzogiorno, consegnato la mattina successiva. La qualità Festool sempre presente.

Consigliato da

Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice

Devi levigare una superficie o un parquet massello? Impugna la levigatrice e indossa gli occhiali di protezione, sei quasi pronto: manca solo la carta abrasiva! Al corindone o al carburo di silicio, sceglila in base al platorello e attenzione alla grana, grossa media o fine, a seconda della superficie da levigare.
Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice
FESTOOLVisita la vetrina FESTOOL
Festool è un’azienda tedesca creata nel 1925 da Gottlieb Stoll e Albert Fezer. Nacque con il nome di Fezer e Stoll, sintetizzato poi come FESTO. Fin dall’inizio l’impresa ha cercato di rivolgersi ai professionisti e agli artigiani del legno, con la tecnologia degli attrezzi elettrici, che allora era in piena espansione. Nel 1929 viene messa a punto la prima motosega portatile, antenata della versione attuale, e nel 1951 la prima levigatrice a vibrazione; rimangono tra i prodotti più celebri le levigatrici ROTEX e le fresatrici Domino. Verrà studiata accuratamente la modularità dei prodotti, per renderli adattabili a tutte le necessità d’uso, e il sistema di chiusura intelligente come il “Systainer”. Festool verrà anche consacrata dal concorso tecnologico europeo di Colonia. Integrata nel gruppo tedesco TTS Tooltechnic Systems, che possiede anche Schneider Air system. Ha un giro d’affari di 350 milioni di euro e conta 2500 collaboratori. Pur rimanendo specializzata negli attrezzi elettrici portatili, è entrata negli anni anche nel campo dei pneumatici. Ad oggi, Festool è una marca di riferimento per gli attrezzi elettrici portatili, in particolare per pittura, lavori in legno, edilizia e carrozzeria per automobili. Su ManoMano, concordiamo i migliori prezzi con i nostri commercianti per proporvi levigatrici, trapani, seghe Festool, per tutti gli usi e per farne l’utilizzo più efficace.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati