La qualità FESTOOL per i professionisti, i veri professionisti, è qui a un prezzo molto ragionevole. Ottimo, si pulisce da solo ed è efficace a lungo per un lavoro molto accurato.
1/2
Festool strisce abrasive Granat STF 93X178 P280 GR/100 - 498941
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Werkzeugstore24
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
L'abrasivo universale con vantaggi speciali. Le strisce abrasive Granat sono specificamente progettate per vernici VOC e substrati duri. Grazie allo speciale rivestimento, si evita la formazione di coni e si genera così una lunga durata. Anche altri substrati possono essere facilmente lavorati con l'abrasivo Granat. Abrasivo universale Specifico per vernici VOC Materiali minerali Con StickFix Per stucco, riempitivi, vernici (specialmente vernici VOC e substrati duri) Aree di applicazione principali Lavorazione dei sistemi di verniciatura più moderni Particolarmente raccomandato per vernici VOC Lavorazione dei substrati più duri Lavorazione di materie plastiche, materiali minerali, acrilico, stucco, riempitivi Pittori e verniciatori Costruzione a secco Settore automobilistico
Caratteristiche
- MarcheFESTOOL
- Larghezza93 mm
- Numero articoli per confezione100
- Certificazione ambientaleNF Environnement
- OrigineProdotto inla Repubblica Ceca
- GranaP80 / P20
- con manico/iNo
- FIssaggio dell'abrasivoAutoaggrappante
- FormaRettangolare
- Lunghezza0.178 m
- Adatto per/indicato perPlastica
- MaterialeOssido di alluminio
- ForatoSi
- Tipo di abrasivoFoglio
- Tipo di utilizzoLevigare
- Referenza ManoManoME1655299
- MMID828807164115
- Rif. costruttore498941
- EAN4014549176498
Recensioni dei clienti
5,0
/ 10 Recensioni
Jjean-philippe
Pubblicato il 03/03/2025, FranciaDDenis
Pubblicato il 21/01/2025, FranciaCliente Pro
Velocità di consegna
DDenis
Pubblicato il 10/03/2025, FranciaCliente Pro
Come ordinato
Jjean-philippe
Pubblicato il 24/02/2026, FranciaAbrasivi di alta qualità e ad alte prestazioni, resistenti all'usura. Prodotto di qualità professionale a un prezzo ragionevole. Fantastico!
MCliente ManoMano
Pubblicato il 09/11/2021, FranciaCliente Pro
Festool c est festool non c'è niente da aggiungere
1 persona ha trovato questo utileConsigliato da
Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice
Devi levigare una superficie o un parquet massello? Impugna la levigatrice e indossa gli occhiali di protezione, sei quasi pronto: manca solo la carta abrasiva! Al corindone o al carburo di silicio, sceglila in base al platorello e attenzione alla grana, grossa media o fine, a seconda della superficie da levigare.
Festool è un’azienda tedesca creata nel 1925 da Gottlieb Stoll e Albert Fezer. Nacque con il nome di Fezer e Stoll, sintetizzato poi come FESTO. Fin dall’inizio l’impresa ha cercato di rivolgersi ai professionisti e agli artigiani del legno, con la tecnologia degli attrezzi elettrici, che allora era in piena espansione.
Nel 1929 viene messa a punto la prima motosega portatile, antenata della versione attuale, e nel 1951 la prima levigatrice a vibrazione; rimangono tra i prodotti più celebri le levigatrici ROTEX e le fresatrici Domino. Verrà studiata accuratamente la modularità dei prodotti, per renderli adattabili a tutte le necessità d’uso, e il sistema di chiusura intelligente come il “Systainer”. Festool verrà anche consacrata dal concorso tecnologico europeo di Colonia.
Integrata nel gruppo tedesco TTS Tooltechnic Systems, che possiede anche Schneider Air system. Ha un giro d’affari di 350 milioni di euro e conta 2500 collaboratori. Pur rimanendo specializzata negli attrezzi elettrici portatili, è entrata negli anni anche nel campo dei pneumatici. Ad oggi, Festool è una marca di riferimento per gli attrezzi elettrici portatili, in particolare per pittura, lavori in legno, edilizia e carrozzeria per automobili.
Su ManoMano, concordiamo i migliori prezzi con i nostri commercianti per proporvi levigatrici, trapani, seghe Festool, per tutti gli usi e per farne l’utilizzo più efficace.
Sei qui:
Categorie associate
Dischi 50 mm
Dischi abrasivi per platorello
Dischi abrasivi per trapano
Manicotti abrasivi
Dischi abrasivi 150 mm
Dischi abrasivi grana 800
Dischi abrasivi
Dischi abrasivi 225 mm
Dischi abrasivi 75 mm
Dischi abrasivi 3m
Norton dischi abrasivi
Sait dischi abrasivi
Dischi abrasivi per levigatrice orbitale
Cilindri abrasivi per trapano
Nastri abrasivi per levigatrici misure
Dischi abrasivi carrozzeria


















