Vai al contenuto principale
1/6

DISPOSITIVO ECCENTRICO FASTFIX FESTOOL EX-UNI 205223

Prodotto simile consegnato con
Ej.Life per trapano a colonna MT2-B16 Mandrino autoserrante 0,5-16 mm cono Morse Dispositivo di serraggio rapido Adatto per trapano a colonna, fresatrice, tornio
Ej.Life per trapano a colonna MT2-B16 Mandrino autoserrante 0,5-16 mm cono Morse Dispositivo di serraggio rapido Adatto per trapano a colonna, fresatrice, tornio
33,62 €10
Venduto da Mobiltecnica s.r.l. e 6 altri commercianti

Questi articoli potrebbero interessarti !

ALBERO FLESSIBILE X TRAPANO 550.00 PGIDROWEB
2 opzioni

ALBERO FLESSIBILE X TRAPANO 550.00 PG

1
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il mandrino eccentrico EX-UNI di Festool è progettato per forare e avvitare vicino ai bordi, rendendo le operazioni di montaggio più semplici e precise. Grazie all'interfaccia FastFix e alla chiusura a baionetta, il montaggio sull'avvitatore a batteria è rapido e intuitivo. Questo dispositivo è ideale per applicazioni come il montaggio di cucine, ferramenta e costruzione di mobili.

Specifiche tecniche

  • Produttore: Festool
  • Designazione del produttore: EX-UNI
  • Numero del produttore: 205223
  • Attacco: FastFix
  • Dimensione massima della vite in legno tenero: 6 x 100 mm
  • Compatibilità e accessori

  • Adatto per TPC 18/4, TDC 18/4 e tutti i trapani avvitatori a batteria Festool C e T con attacco FastFix (esclusi CXS/TXS)
  • Installazione

  • Facile montaggio grazie all'interfaccia FastFix e alla chiusura a baionetta
  • Utilizzo

  • Forare e avvitare a filo bordo
  • Montaggio di cucine
  • Montaggio della ferramenta
  • Costruzione mobili
  • Lavori di montaggio
  • Altre informazioni

  • Regolazione rapida dell'angolazione con la semplice rotazione dell'anello verde
  • Il portainserti da 1/4 bloccabile impedisce la caduta involontaria di inserti o accessori CENTROTEC
  • Non è più necessario rimuovere la punta dalla macchina durante le regolazioni
  • Prodotto conforme agli standard francesi
  • Caratteristiche

    • Marche
      FESTOOL
    • Peso
      386 g
    • Materiale
      Plastica
    • Tipo di mandrino
      Autoserrante
    • Origine
      Prodotto in Germania

    Recensioni dei clienti

    FFrédérick
    Pubblicato il 25/04/2023, BE

    Facile da usare. Naturalmente Festool.....

    Ppatrick
    Pubblicato il 04/11/2021, Francia

    qualità festool niente da aggiungere

    Oolivier
    Pubblicato il 15/04/2025, Francia

    Facilita l'accesso difficile

    FFilippo
    Pubblicato il 07/02/2025, Italia

    Qualità eccellente; indispensabile per avvitare o forare in prossimità del bordo.

    SSven
    Pubblicato il 12/10/2023, Germania

    Molto bene.

    Consigliato da

    Come forare le piastrelle

    Forare le piastrelle senza romperle è semplice con gli strumenti giusti: trapano a velocità variabile, punta diamantata o al carburo di tungsteno per piccoli fori e sega a tazza diamantata per installare rubinetto e prese. Per forare le piastrelle in gres porcellanato o a tutta massa, segui i nostri consigli.
    Come forare le piastrelle
    FESTOOLVisita la vetrina FESTOOL
    Festool è un’azienda tedesca creata nel 1925 da Gottlieb Stoll e Albert Fezer. Nacque con il nome di Fezer e Stoll, sintetizzato poi come FESTO. Fin dall’inizio l’impresa ha cercato di rivolgersi ai professionisti e agli artigiani del legno, con la tecnologia degli attrezzi elettrici, che allora era in piena espansione. Nel 1929 viene messa a punto la prima motosega portatile, antenata della versione attuale, e nel 1951 la prima levigatrice a vibrazione; rimangono tra i prodotti più celebri le levigatrici ROTEX e le fresatrici Domino. Verrà studiata accuratamente la modularità dei prodotti, per renderli adattabili a tutte le necessità d’uso, e il sistema di chiusura intelligente come il “Systainer”. Festool verrà anche consacrata dal concorso tecnologico europeo di Colonia. Integrata nel gruppo tedesco TTS Tooltechnic Systems, che possiede anche Schneider Air system. Ha un giro d’affari di 350 milioni di euro e conta 2500 collaboratori. Pur rimanendo specializzata negli attrezzi elettrici portatili, è entrata negli anni anche nel campo dei pneumatici. Ad oggi, Festool è una marca di riferimento per gli attrezzi elettrici portatili, in particolare per pittura, lavori in legno, edilizia e carrozzeria per automobili. Su ManoMano, concordiamo i migliori prezzi con i nostri commercianti per proporvi levigatrici, trapani, seghe Festool, per tutti gli usi e per farne l’utilizzo più efficace.
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati