Ottimo strumento per levigare angoli e fessure, in particolare per sedie da giardino in legno.
1/2
Fini 20x fogli abrasivi per levigatrici a dito K220 - 63717191016
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Werkzeugstore24
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Con fissaggio rapido in velcro. Pieno legato in resina sintetica, elevata capacità di asportazione, corindone. Campo di applicazione: legno, metallo, saldature, GFK, plastica, vernice, stucco e pelle.
Caratteristiche
- MarcheFEIN
- Larghezza37 mm
- Numero articoli per confezione20
- GranaP220
- FIssaggio dell'abrasivoAutoaggrappante
- FormaTriangolare
- Forma abrasivaFoglio
- Lunghezza0.051 m
- Adatto per/indicato perLegno / Metallo
- Materiale da LavorareLegno
- MaterialeResina
- ForatoNo
- Peso30 g
- Tipo di abrasivoFoglio
- Referenza ManoManoME5191131
- MMID734695226615
- Rif. costruttore4014586208541
- EAN4014586208541
Recensioni dei clienti
4,4
/ 8 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 13/08/2025, FranciaTthierry
Pubblicato il 21/08/2025, FranciaProdotto adatto allo strumento
MCliente ManoMano
Pubblicato il 12/06/2020, Franciaapparentemente corrispondente alle mie aspettative, ma non ancora utilizzato.
Consigliato da
Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice
Devi levigare una superficie o un parquet massello? Impugna la levigatrice e indossa gli occhiali di protezione, sei quasi pronto: manca solo la carta abrasiva! Al corindone o al carburo di silicio, sceglila in base al platorello e attenzione alla grana, grossa media o fine, a seconda della superficie da levigare.
EIN, più precisamente C. E. Fein Gmbh, è un'azienda tedesca fondata nel 1867 a Schwäbisch Gmünd, nel sud-ovest della Germania. In quell'anno, Guillaume (Wilhelm) Fein fondò la propria officina per la produzione di strumenti elettrotecnici. Questo inventore propose addirittura un modello di telefono pochi mesi dopo Bell, nel 1877; ma riuscì a imporre il suo standard, il magnete a ferro di cavallo, che offriva una migliore qualità di trasmissione. Nel 1895 sviluppò il trapano elettrico portatile, seguito qualche anno dopo dai trapani elettrici a pistola. Poi fu la volta della levigatrice elettrica portatile a subire la sua rivoluzione. Nel 1914 Fein ebbe l'idea di combinare l'elettricità e l'aria compressa per trasformare il moto rotatorio del motore elettrico in un moto percussivo rettilineo: inventò la macchina a percussione Fein, il primo martello per scalpellare. Negli anni '50 viene lanciata un'altra innovazione: gli elettroutensili in plastica, un materiale isolante. Il catalogo Fein si arricchisce sempre di più, con smerigliatrici angolari, mordenti, seghetti alternativi e tronchesi che sfoggiano il logo arancione Fein. Fein detiene oltre 800 brevetti e diritti. L'azienda continua a produrre in Germania, dove risiede il 60% dei suoi dipendenti.
Sei qui:

















