Vai al contenuto principale
1/5

FATMOOSE Torre gioco FruityForest con altalena e scivolo, torre da arrampicata con sabbiera, scala e accessori da gioco - antracite

Venduto da Wickey

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il parco giochi FATMOOSE FruityForest Fun XXL è la soluzione ideale per il tuo giardino, offrendo un'esperienza di gioco e arrampicata senza pari. Con tre livelli di gioco e un telone personalizzabile, questo parco giochi è progettato per stimolare la creatività e il divertimento dei bambini. La torre è dotata di un tetto spiovente in legno che protegge dal sole e dal vento, creando un ambiente perfetto per giocare e immaginare. La grande altalena con seggiolini verdi offre ulteriori opportunità di divertimento, permettendo ai bambini di sfidarsi in gare di oscillazione.

Specifiche tecniche

  • Materiale: Legno massiccio impregnato in autoclave
  • Altezza piattaforma: 90 cm e 120 cm
  • Dimensioni travi: 9x9 cm
  • Dimensioni pali verticali: 7x7 cm
  • Peso: 152 kg
  • Garanzia: 10 anni su tutti gli elementi in legno
  • Compatibilità e accessori

  • Possibilità di aggiungere accessori FATMOOSE per personalizzare ulteriormente il parco giochi
  • Include: 2 seggiolini ClassicRider (peso massimo 50 kg), 4 ganci SwingFix, 5 appigli GrabOn, 2 maniglie di sicurezza MasterGrab
  • Accessori consigliati: 10 ancoraggi Fix, 22 mattonelle SoftSafe anti-trauma, 1 telo pacciamatura SmartProssoect
  • Installazione

  • Istruzioni di montaggio semplici e dettagliate incluse
  • Si consiglia di praticare fori nei pezzi di legno per un montaggio ottimale
  • Utilizzo

  • Adatto per bambini dai 3 anni in su
  • Utilizzare sotto la diretta supervisione di un adulto
  • Altre informazioni

  • Il telone è fornito intero per permettere la personalizzazione
  • Le dimensioni e i colori possono variare leggermente
  • Il legno è un materiale naturale e il suo volume può variare in base all'umidità
  • Caratteristiche

    • Marche
      FATMOOSE
    • Lunghezza
      220 cm
    • Larghezza
      275 cm
    • Altezza
      247 cm
    • Peso
      152 kg

    Recensioni dei clienti

    MCliente ManoMano
    Pubblicato il 25/04/2022, Francia

    Altalena molto bella, mio figlio di 3,5 anni lo adora. Ci si arrampica molto facilmente. Aspetti positivi: il legno è robusto, il set mi sembra molto robusto, gli scivoli sono grandi e abbastanza lunghi, i piccoli accessori (volante, maniglie), la sabbiera (che a casa mia viene presa per un garage per risciò). Aspetti negativi: bisogna fare tutto da soli (niente benchmark, niente pre-drilling, io che volevo montarlo da solo ho dovuto chiedere aiuto), le istruzioni per l'uso sono un po' complicate da capire momento per volta abbiamo tentato molto, il la parte altalena è bassa che rischia improvvisamente di interferire quando i bambini sono nell'adolescenza (da vedere). CONSIGLIO QUESTO PRODOTTO.

    1 persona ha trovato questo utile
    Nnoemie
    Pubblicato il 03/01/2023, Francia

    Ottimo rapporto qualità-prezzo. Un po' di assemblaggio, ma non troppo difficile.

    2 persone hanno trovato questo utile
    Mmichael
    Pubblicato il 25/02/2021, Francia

    Prodotto ricevuto con ritardo a causa del corriere e della crisi sanitaria. Comunque prodotto ben confezionato, legno secco e buone condizioni dopo il disimballaggio. Il prodotto non è ancora assemblato ma sono presenti le istruzioni di montaggio e tutte le viti. Da vedere per il resto

    AAnnabelle
    Pubblicato il 24/06/2019, Francia

    In considerazione dei commenti precedenti, abbiamo preso il tempo per costruire questa struttura e tutto è andato bene. Con il tempo e l'organizzazione, tutto sta andando bene. Nessuna brutta sorpresa !!! I bambini sono super felici e la struttura è solida e rassicurante.

    1 persona ha trovato questo utile
    MCliente ManoMano
    Pubblicato il 15/08/2019, Francia

    Ottimo prodotto ma non facile da montare perché le dimensioni di alcune parti non vengono rispettate e non è presente alcun foro. Deve essere almeno 2 ed essere un buon tuttofare per l'editing.

    1 persona ha trovato questo utile
    JJOEL
    Pubblicato il 20/06/2019, Francia

    Buona qualità, facile da montare per un tuttofare con un cacciavite, i bambini sono felici !!

    Consigliato da

    Come scegliere i giochi da giardino o da esterno

    Altalena, scivolo, sabbiera, trampolino elastico, castello gonfiabile e casetta offrono lunghe ore di gioco ai bambini. Progettati per risvegliare e sviluppare la loro agilità e creatività, i giochi da giardino e da esterno per bambini sono disponibili per tutte le età dai 3 ai 12 anni.
    Come scegliere i giochi da giardino o da esterno
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati