I faretti LED Aigostar incorporano un sensore di movimento a infrarossi che farà sì che la messa a fuoco si accendo immediatamente quando c'è un movimento all'interno dell'area del sensore. Il rilevatore PIR è abbastanza sensibile e può essere regolato orizzontalmente e verticalmente. SENS: La distanza di rilevamento è fino a 8 metri; TEMPO: l'intervallo di tempo di illuminazione va da 10 a 540 secondi; LUX: Le possono essere impostate per tutto il giorno o solo di notte.
Il faretto integra chip LED e lenti ottiche di alta qualità, che rendono l'illuminazione più luminosa e la distanza di illuminazione più ampia, fino a 10 metri, fornendo una maggiore luminosità rispetto ad altri faretti.
Il faretto a LED è realizzato in alluminio pressofuso e PC, che è leggero, resistente all'usura, alla corrosione e alle cadute. Il design ultrasottile del corpo offre una buona dissipazione del calore, che prolunga la vita della messa a fuoco. La durata è fino a 30.000 ore.
Il faretto può essere smontato e riciclato. Il supporto può essere regolato di 350 gradi in base alle proprie esigenze. Facile da installare: basta installare la staffa nel foro di montaggio e collegare i fili elettrici in base ai colori, quindi fissare il dispositivo con un cacciavite. Tre metodi di installazione tra cui scegliere: può essere installato a soffitto, a parete o a pavimento.
Il faretto a Led per impermeabile che lo protegge dalle intemperie, come pioggia, neve o alte temperature. Il faretto a LED è adatto per l'esterno e offre un'ampia varietà di usi di illuminazione per il tuo commercio o la tua casa ,come giardini, patii, garage, ville, tetti, edifici, ecc.
Sostituire l'illuminazione alogena tradizionale con l'illuminazione a LED e risparmiare l'85% sulla bolletta elettrica.
Impermeabile IP65
Il faretto ha una struttura sigillata con un buon livello di impermeabilizzazione, antipolvere e resistente all'acqua, è adatto a qualsiasi condizione atmosferica, pioggia, neve o calore, l'opzione migliore per l'illuminazione interna ed esterna.
Design del corpo super sottile e resistente
Con alluminio pressofuso e un innovativo design di dissipazione del calore, il faretto dissipa efficacemente il calore, è resistente all'usura e alla corrosione, rendendolo più durevole.
Display rimovibile e angolo regolabile
Il display è fissato con viti, è facile da smontare, la staffa e il sensore sono regolati in modo flessibile e facilmente installabile. Regolare l'angolo in modo rapido e preciso, per garantire la piena illuminazione.
Sensore di movimento migliorato
Il faretto a LED con sensore di movimento Aigostar è dotato di sensore a infrarossi del corpo umano che lo farà accendere immediatamente.
TIME
L'interruttore può regolare l'intervallo di tempo di illuminazione da 10 a 540 secondi.
SENS
Il sensore è molto sensibile. La sensibilità del rilevamento del movimento è fino a 8 metri.
LUX
Le modalità operative possono essere impostate per tutto il giorno o solo di notte, secondo necessità.
Il faretto LED da 20 W sostituisce la tradizionale lampadina Incandescente da 180 W, risparmiando oltre l'85% della bolletta elettrica. Ideale per l'illuminazione a LED per esterni
l faretto LED da 30 W sostituisce la tradizionale lampadina Incandescente da 270 W, risparmiando oltre l'85% della bolletta elettrica
Il faretto LED da 50 W sostituisce la tradizionale lampadina Incandescente da 450 W, risparmiando oltre l'85% della bolletta elettrica.
Watt: 50 W