Vai al contenuto principale

Facom Serie 6 punte 1/4'' acciaio 50 mm

Prodotto simile consegnato con
Festool Cassetta portainserti BIT/BH-SORT/31x - 769138
Festool Cassetta portainserti BIT/BH-SORT/31x - 769138
38,80 €126

Questi articoli potrebbero interessarti !

PUNTA DEWALT PZ2x85/2pz.DEWALT
31 opzioni
N°1 nelle vendite

PUNTA DEWALT PZ2x85/2pz.

222
Consegna gratuita
Dewalt assortimento avvitatura set da 32pezzi dt7969-qzDEWALT
31 opzioni
N°1 nelle vendite

Dewalt assortimento avvitatura set da 32pezzi dt7969-qz

222
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

La punta piatta 1/4'' della serie 6 di FACOM è progettata per viti a fessura, offrendo una trasmissione efficace della coppia e minimizzando il slittamento. Realizzata in acciaio di alta qualità, garantisce durata e leggerezza (8,6 g). Lunghezza 50 mm, ideale per lavori di idraulica e avvitatura. Compatibile con il sistema di innesto da 1/4'' (6,35 mm). Strumento versatile conforme agli standard industriali.

Caratteristiche

  • Marche
    FACOM
  • Lunghezza
    50 mm
  • Altezza
    10 mm
  • Peso
    110 g
  • Materiale
    Acciaio

Recensioni dei clienti

JJean-Michel
Pubblicato il 14/02/2024, Francia

Buongiorno

MCliente ManoMano
Pubblicato il 03/09/2019, Francia

Facom, cosa.

MCliente ManoMano
Pubblicato il 03/09/2019, Francia

Molto bene, come mi aspettavo. Finitura abbastanza opaca.

PPascal
Pubblicato il 28/12/2016, Francia

Articolo memorizzato per la vendita.

Consigliato da

Come scegliere gli inserti di avvitatura

Un cacciavite senza inserto è utile come un cacciavite a croce per una vite a taglio. Impronte Torx, Pozidriv, Phillips, Tampertorx, Allen: l'avvitatura con un giro di mandrino! Inserti in diamante, titanio, acciaio temprato: i migliori consigli per scegliere gli inserti per il cacciavite!
Come scegliere gli inserti di avvitatura
FACOMVisita la vetrina FACOM
Américaine de Construction d'Outillage à Main" fu fondata a Parigi nel 1918 da un ingegnere, Louis Mosés. Questo imprenditore produsse una chiave, la "Lachèze", appositamente curvata per la posa dei binari ferroviari. Mosés la chiamò "Chiave 101". FACOM si diversifica in utensili manuali, manutenzione industriale, riparazione di automobili e aeronautica. Dal 2006, FACOM è una filiale di Stanley Black & Decker, dove è il marchio Premium della divisione IAR (riparazione auto) del gruppo. Ha 370 dipendenti e un fatturato di oltre 150 milioni di euro. Produce tutti i tipi di utensili, tra cui chiavi Torx, piatte, multibussola, a catena e a cricchetto - il suo core business - oltre a chiavi e bussole a percussione, cacciaviti, martinetti e persino elettroutensili. FACOM è rimasta fedele alle sue radici imprenditoriali sostenendo il Team SLR, creato nel 2011 da Sébastien Loeb e Dominique Heintz, per aiutare i giovani piloti a partecipare ai Gran Premi di F1, come la Porsche Carrera Cup e il Campionato Francese GT FFSA.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati