Mi piacerebbe avere l'opportunità di descrivere questo prodotto!
1/3
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lunghezza totale : 150 mm
Consiste in : punta batteria
- Marca : FACOM
Caratteristiche
- MarcheFACOM
- Certificazione ambientaleNF Environnement
- OrigineProdotto in Germania
- ColoreGrigio
- MaterialeMetallo
- Peso100 g
- Tipo di compassoCompasso tecnico
- Referenza ManoManoME738976
- MMID142494340381
- Rif. costruttoreDELA.1901.05
- EAN3170332230134
Recensioni dei clienti
3,8
/ 6 Recensioni
CCarole
Pubblicato il 12/01/2024, FranciaAAlexandre
Pubblicato il 21/11/2021, FranciaLa qualità dei suggerimenti non è eccezionale
FFabrice
Pubblicato il 13/02/2020, Franciamolto meglio che rintracciare con una bussola scolastica, qualità eccellente.
FFarba
Pubblicato il 26/06/2019, FranciaBen confezionato, ben oliato, servizio impeccabile.
Consigliato da
Come scegliere degli strumenti di misura?
Utili per misurare una profondità, uno spazio o controllare delle misure, i calibri così come i calibri a corsoio sono molto utili in meccanica. Misurare un angolo, controllare una squadratura o ancora, verificare dei dati geometrici o misurare la circonferenza di un albero: gli strumenti di misura si adattano ad ogni esigenza.
Américaine de Construction d'Outillage à Main" fu fondata a Parigi nel 1918 da un ingegnere, Louis Mosés. Questo imprenditore produsse una chiave, la "Lachèze", appositamente curvata per la posa dei binari ferroviari. Mosés la chiamò "Chiave 101". FACOM si diversifica in utensili manuali, manutenzione industriale, riparazione di automobili e aeronautica.
Dal 2006, FACOM è una filiale di Stanley Black & Decker, dove è il marchio Premium della divisione IAR (riparazione auto) del gruppo. Ha 370 dipendenti e un fatturato di oltre 150 milioni di euro. Produce tutti i tipi di utensili, tra cui chiavi Torx, piatte, multibussola, a catena e a cricchetto - il suo core business - oltre a chiavi e bussole a percussione, cacciaviti, martinetti e persino elettroutensili.
FACOM è rimasta fedele alle sue radici imprenditoriali sostenendo il Team SLR, creato nel 2011 da Sébastien Loeb e Dominique Heintz, per aiutare i giovani piloti a partecipare ai Gran Premi di F1, come la Porsche Carrera Cup e il Campionato Francese GT FFSA.
Sei qui:

















