comodo da riporre.
Plastica FACOM BV21BP
Prodotto simile consegnato con
Scatola degli attrezzi tessile Probag Trolley FACOM BS.R20PB
111,62 €
187
Venduto da Jardi Pièces
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
cinghia esterna : 110 mm
altezza esterna : 28 mm
lunghezza esterna : 165 mm
Consiste in : - 3 cassette degli attrezzi
materiale : Plastique
Colori di base : Transparent
- Marca : FACOM
- Tipo : Adattabile
Caratteristiche
- MarcheFACOM
- ColoreTrasparente
- Altezza2.8 cm
- Larghezza11 cm
- Lunghezza16.5 cm
- OrigineProdotto in Germania
- Materiale esternoPlastica
- MaterialePlastica
- Peso5396 g
- Numero articoli per confezione1
- Referenza ManoManoME1162564
- MMID458739282426
- Rif. costruttore3148513398096
- EAN3148513398096
Recensioni dei clienti
2,5
/ 2 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 30/06/2020, FranciaConsigliato da
Come scegliere delle sistemazioni per utensili
In una cassetta degli attrezzi, in una borsa o anche in un baule portautensili, i tuoi attrezzi ti seguiranno ovunque in cantiere. In officina, bulloni, rondelle e cacciaviti troveranno posto in un armadietto, in un carrello cassettiera o in pratici contenitori. Sistemare gli utensili può voler dire guadagnare tempo.
Américaine de Construction d'Outillage à Main" fu fondata a Parigi nel 1918 da un ingegnere, Louis Mosés. Questo imprenditore produsse una chiave, la "Lachèze", appositamente curvata per la posa dei binari ferroviari. Mosés la chiamò "Chiave 101". FACOM si diversifica in utensili manuali, manutenzione industriale, riparazione di automobili e aeronautica.
Dal 2006, FACOM è una filiale di Stanley Black & Decker, dove è il marchio Premium della divisione IAR (riparazione auto) del gruppo. Ha 370 dipendenti e un fatturato di oltre 150 milioni di euro. Produce tutti i tipi di utensili, tra cui chiavi Torx, piatte, multibussola, a catena e a cricchetto - il suo core business - oltre a chiavi e bussole a percussione, cacciaviti, martinetti e persino elettroutensili.
FACOM è rimasta fedele alle sue radici imprenditoriali sostenendo il Team SLR, creato nel 2011 da Sébastien Loeb e Dominique Heintz, per aiutare i giovani piloti a partecipare ai Gran Premi di F1, come la Porsche Carrera Cup e il Campionato Francese GT FFSA.
Sei qui:
Categorie associate
Coprivite plastica
Bancale plastica
Ceste plastica
Anelli di plastica
Reti plastica
Vasi plastica 80x35x35
Mensole plastica
Bottiglie plastica
Anfora in plastica
Fusti in plastica
Canniccio plastica
Uovo di pasqua plastica
Portaoggetti in plastica
Portachiavi plastica
Scatole plastica
Contenitori plastica industriali



















