1/3
Cacciavite Protwist per viti Resistorx T 20x100 - FACOM - ATXR20X100
Scegliere il proprio modello
Prodotto
Prezzo
Quantità
Venduto da Maxoutil
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheFACOM
- Certificazione ambientaleNF Environnement
- Numero articoli per confezione1
- ColoreMulticolore
- Disponibilità pezzi di ricambio0 anno(i)
- Suggerimento per la stampaTorx
- Impronta TorxT20
- Lunghezza della lama10 cm
- Materiale del manicoAcciaio
- MaterialeMetallo
- Peso92 g
- Referenza ManoManoME14568369
- MMID640249810429
- Rif. costruttore3662424097980
- EAN3662424097980
Recensioni dei clienti
5,0
/ 2 Recensioni
GGilles
Pubblicato il 02/03/2023, Franciastrumento adattato alle mie esigenze
Consigliato da
Come scegliere i cacciaviti
Esistono cacciaviti di tantissime dimensioni e tipi. Torx, a croce, a taglio o a inserti intercambiabili. Il cacciavite da meccanico, così come il cacciavite di precisione o il cacciavite da elettricista sono utensili indispensabili per molte attività. Acquistati singolarmente o in set, l’importante è scegliere bene.
Américaine de Construction d'Outillage à Main" fu fondata a Parigi nel 1918 da un ingegnere, Louis Mosés. Questo imprenditore produsse una chiave, la "Lachèze", appositamente curvata per la posa dei binari ferroviari. Mosés la chiamò "Chiave 101". FACOM si diversifica in utensili manuali, manutenzione industriale, riparazione di automobili e aeronautica.
Dal 2006, FACOM è una filiale di Stanley Black & Decker, dove è il marchio Premium della divisione IAR (riparazione auto) del gruppo. Ha 370 dipendenti e un fatturato di oltre 150 milioni di euro. Produce tutti i tipi di utensili, tra cui chiavi Torx, piatte, multibussola, a catena e a cricchetto - il suo core business - oltre a chiavi e bussole a percussione, cacciaviti, martinetti e persino elettroutensili.
FACOM è rimasta fedele alle sue radici imprenditoriali sostenendo il Team SLR, creato nel 2011 da Sébastien Loeb e Dominique Heintz, per aiutare i giovani piloti a partecipare ai Gran Premi di F1, come la Porsche Carrera Cup e il Campionato Francese GT FFSA.
Sei qui: