ottimo prodotto
Facom Chiave Protwist 14 mm con impugnatura ergonomica
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Scatola di bussole con cricchetto rotante FACOM S.360DBOX4PB
169,25 €
178
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Chiave a bussola forgiate da 14 mm con impugnatura Protwist per un comfort ottimale. Corpo in acciaio forgiato con finitura cromata satinata, ideale per la meccanica di precisione e gli spazi ristretti. Resistente e durevole, perfetta per lavori difficili e viti in alto.
Caratteristiche
- MarcheFACOM
- Lunghezza25 cm
- Numero articoli per confezione1
- Certificazione ambientaleNF Environnement
- OrigineProdotto in Germania
- Diametro della testa14 mm
- Diametro dell'embout14 mm
- Finitura del prodottoCromato
- Materiale della manigliaPlastica
- MaterialeAcciaio
- Peso1000 g
- Tipo di chiaveChiave a bussola
- Tipo di imballaggioUnità
- Tipo di mandrinoEsagonale
- Referenza ManoManoME14616965
- MMID314302354659
- Rif. costruttore3662424094224
- EAN3662424094224
Recensioni dei clienti
3,0
/ 3 Recensioni
Cclaude
Pubblicato il 13/03/2024, FranciaMCliente ManoMano
Pubblicato il 16/12/2025, FranciaPubblicità ingannevole, evitala
Américaine de Construction d'Outillage à Main" fu fondata a Parigi nel 1918 da un ingegnere, Louis Mosés. Questo imprenditore produsse una chiave, la "Lachèze", appositamente curvata per la posa dei binari ferroviari. Mosés la chiamò "Chiave 101". FACOM si diversifica in utensili manuali, manutenzione industriale, riparazione di automobili e aeronautica.
Dal 2006, FACOM è una filiale di Stanley Black & Decker, dove è il marchio Premium della divisione IAR (riparazione auto) del gruppo. Ha 370 dipendenti e un fatturato di oltre 150 milioni di euro. Produce tutti i tipi di utensili, tra cui chiavi Torx, piatte, multibussola, a catena e a cricchetto - il suo core business - oltre a chiavi e bussole a percussione, cacciaviti, martinetti e persino elettroutensili.
FACOM è rimasta fedele alle sue radici imprenditoriali sostenendo il Team SLR, creato nel 2011 da Sébastien Loeb e Dominique Heintz, per aiutare i giovani piloti a partecipare ai Gran Premi di F1, come la Porsche Carrera Cup e il Campionato Francese GT FFSA.
Sei qui:



















