Molto bene
1/2
FACOM Martelli per saldature da 340 grammi con manico in hickory 213H.30
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da MISTER PRO e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
FACOM vi presenta questo martello per la battitura delle saldature con le seguenti caratteristiche:
- Standard: NF ISO 15601, ISO 15601, DIN 6465.
- Manico in hickory "alta sicurezza", impugnatura tripla: 2 angoli in acciaio e 1 angolo in legno.
Da FACOM, offriamo una vasta gamma di prodotti robusti e affidabili che risponderanno alle vostre aspettative per semplificare la vostra quotidianità . Per garantire la qualità dei propri prodotti, FACOM ha instaurato da oltre 60 anni una garanzia a vita di sostituzione o riparazione gratuita dei propri prodotti (esclusi prodotti tecnici, dinamometria, cassettiere e mobili). Maggiori dettagli sul sito web FACOM. I nostri articoli sono garanzia di qualità e lo è anche il nostro servizio clienti. Non esitate a contattarci se necessario, saremo lieti di rispondervi. La vostra soddisfazione è fondamentale.
Caratteristiche
- MarcheFACOM
- Peso424 kg
- Numero articoli per confezione1
- ColoreMarrone
- Larghezza17.3 cm
- Lunghezza27 cm
- Manico di ricambioSi
- Materiale della testaAcciaio
- Materiale del manicoLegno
- MaterialeAcciaio
- Tipo di martelloSaldatore
- Referenza ManoManoME6391209
- MMID616317023716
- Rif. costruttore3148517525016
- EAN3148517525016
Recensioni dei clienti
3,9
/ 7 Recensioni
GGérald
Pubblicato il 28/11/2020, FranciaConsigliato da
Come scegliere un martello
Piantare un chiodo è facile, piantarlo con un martello buono, lo è ancora di più! Se l’Homo sapiens utilizzava una pietra, noi ora possiamo sfruttare le innovazioni nel settore! Scopriamo insieme il mondo dei vari modelli di martelli.
Américaine de Construction d'Outillage à Main" fu fondata a Parigi nel 1918 da un ingegnere, Louis Mosés. Questo imprenditore produsse una chiave, la "Lachèze", appositamente curvata per la posa dei binari ferroviari. Mosés la chiamò "Chiave 101". FACOM si diversifica in utensili manuali, manutenzione industriale, riparazione di automobili e aeronautica.
Dal 2006, FACOM è una filiale di Stanley Black & Decker, dove è il marchio Premium della divisione IAR (riparazione auto) del gruppo. Ha 370 dipendenti e un fatturato di oltre 150 milioni di euro. Produce tutti i tipi di utensili, tra cui chiavi Torx, piatte, multibussola, a catena e a cricchetto - il suo core business - oltre a chiavi e bussole a percussione, cacciaviti, martinetti e persino elettroutensili.
FACOM è rimasta fedele alle sue radici imprenditoriali sostenendo il Team SLR, creato nel 2011 da Sébastien Loeb e Dominique Heintz, per aiutare i giovani piloti a partecipare ai Gran Premi di F1, come la Porsche Carrera Cup e il Campionato Francese GT FFSA.
Sei qui:
Categorie associate
Martello demolizione
Martello demolitore rotativo
Olio per martello demolitore
Martello pneumatico
Martello pneumatico a batteria
Martello pneumatico demolitore
Martello demolitore hilti
Martello di thor
Martello demolitore elettrico
Martello demolitore leggero
Martello scalpellatore
Martello pneumatico piccolo
Martello demolitore 3 kg
Martello demolitore 5 kg
Martello demolitore hitachi
Martello hitachi



![[3320726] Marteau boucharde 40mm](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/526e3cbd46625a6a2c12343316ef2da4e47cf3db.jpg)














