Estrattore Cambio Olio 1500ml for Auto Moto Barche Fluidi Universale
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Specifiche:
Condizione: Nuovo
Materiale: PP
Dimensioni Connettore Maschio:
A: 9,89 - 7,89
B: 9,89 - 9,49
C: 9,89 - ID6/ID8/ID10
Dimensioni Connettore Femmina:
D: 7,89
E: 9,49
F: 9,89
Contenuto della confezione:
1* Estrattore Liquido Freni
1* Tubo Olio
3* Connettore Femmina
3* Connettore Maschio
1* Morsetto
Come mostrato in figura
Caratteristiche:
1. GRANDE CAPACITÀ: Il nostro estrattore di liquidi ha una grande capacità di 1500ml for una facile rimozione e riempimento di vari fluidi.
2. ADATTO ALLA MAGGIOR PARTE DELLE MACCHINE: Adatto for l'estrazione/cambio di oli o lubrificanti in auto, motociclette, barche, attrezzature agricole, scatole del cambio e molti altri veicoli.
3. IMPUGNATURA CONFORTEVOLE: La maniglia ergonomica a forma di rubinetto offre una presa confortevole durante l'uso prolungato.
4. MONITORAGGIO FACILE: Serbatoio in plastica bianca con scala graduata che consente un chiaro monitoraggio dei livelli di liquido.
5. FACILE UTILIZZO: Semplice funzionamento simile a una siringa for un'estrazione o iniezione di fluidi senza sforzo.
Caratteristiche
- MarcheMAXPEEDINGRODS
- MaterialePolipropilene
- Referenza ManoManoME244322822
- MMID502487211168
- Rif. costruttoreLV1D89
- EAN6941577357606

















