1/4
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale: Zoccolo da diserbo in acciaio inossidabile con manico in legno, progettato per un diserbo efficiente e rapido. Le sue punte su entrambi i lati consentono di estrarre facilmente cardi, denti di leone e altre erbacce fino alla radice. Il suo design pratico include un bordo seghettato e una lama rinforzata per facilitare la rimozione delle radici. Questo strumento multifunzionale è ideale per diserbare, rastrellare e spalare il terreno.
Specifiche tecniche: Materiale: acciaio inossidabile; Manico: legno antiscivolo. Utilizzo: per un utilizzo ottimale, si raccomanda di mantenere tutte le parti del corpo a distanza di sicurezza dalla lama durante l'uso. Lo strumento è molto affilato e può causare lesioni se maneggiato in modo errato. Si consiglia di indossare occhiali di sicurezza per evitare danni agli occhi. Altre informazioni: Contenuto della confezione: 1 x Zoccolo da diserbo. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Uso previstoEsterno
- Materiale del manicoLegno
- Referenza ManoManoME241512612
- MMID443457076039
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-36453
- EAN9596575680743
Consigliato da
Come scegliere il diserbante
Tra diserbanti selettivi, non selettivi, erbicidi sistemici e il glifosato, c'è da esitare tra un erbicida residuale e non residuale! Per il giardino o il diserbo di vialetti e terrazze non esiste solo il Roundup! Anche i diserbanti biologici e i termici contrastano le erbacce!
Sei qui: