1/5
Eosnow Kit tappi olio combustibile a strappo per motosega STIHL MS180 MS180C MS170 017 018
Venduto da Eosnow
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lineamenti:
1. 1. 100% nuovo di zecca e di alta qualità. Elevata durezza, buona resistenza, durevole.2. 2. Sostituzione ideale per i tappi dell'olio combustibile con rinculo del motorino di avviamento rotti del tagliaerba, tosaerba.
3. 3. Facile da usare e da installare.
4. 4. Adatto per motosega STIHL MS180 MS180C MS170 017 018.
5. 5. Ampiamente usato in agricoltura, pesca, zootecnia, acquacoltura, silvicoltura.
Specificazione:
Caratteristiche:1. 100% nuovo di zecca e di alta qualità. Elevata durezza, buona resistenza, durevole.
2. Sostituzione ideale per i tappi dell'olio combustibile con rinculo del motorino di avviamento rotti di tagliaerba, tosaerba.
3. Facile da usare e da installare.
4. Adatto per motosega STIHL MS180 MS180C MS170 017 018.
5. Ampiamente usato in agricoltura, pesca, zootecnia, acquacoltura, silvicoltura.
Specifica:
Condizione: 100% nuovo di zecca
Materiale: ABS
Colore: come mostrato nelle immagini Olio) Tappo
1 x Corda di avviamento
1 x Manico di avviamento
2 x Cane con nottolino
2 x Molla
2 x Rondella
Nota:
1. Si prega di consentire un errore di 0 ~ 1 pollice dovuto alla misurazione manuale. Grazie per la comprensione.
2. I monitor non sono calibrati allo stesso modo, il colore dell'articolo visualizzato nelle foto potrebbe essere leggermente diverso dall'oggetto reale. Per favore, prendi quello vero come standard.
Caratteristiche
- MarcheEOSNOW
- Marca compatibileStihl
- MaterialeABS
- Peso330 g
- Tipo di accessorio per motosegaTappo
- Referenza ManoManoME91447457
- MMID126935768150
- Rif. costruttoreJY15207
- EAN7403279651950
Consigliato da
Come scegliere la motosega
Motosega per la potatura, asta per la potatura, motosega da abbattimento: i modelli di motoseghe sono numerose. Dalla motosega termica standard alla motosega elettrica o senza fili, l’utilizzo determina il tipo e le caratteristiche della motosega: lunghezza della guida, potenza, cilindrata, catena, ecc.
Sei qui: