Eosnow Kit pompa acqua solare Pannello 800L/h 12V Pompa per stagno solare in plastica siliconica durevole ecologica DC a basso rumore per giardino
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheEOSNOW
- Portata massima13.3333 l/min
- Numero articoli per confezione1
- Alimentazione elettricaSolare
- Caratteristiche della pompaSolare
- Portata della pompa800 l/h
- MaterialePlastica
- Pompa per fontana da giardinoSi
- Potenza50 W
- Tensione elettrica12 V
- Tipo di pompa per laghetto e fontanaPompa
- Referenza ManoManoME86131381
- MMID188064991872
- Rif. costruttore3114220028711
- EAN7906815709073
Recensioni dei clienti
La pompa non funziona E davvero molto piccolo, davvero non lo consiglio
1 persona ha trovato questo utileLa pompa non si avvia.
Quando la colleghi alla presa, la pompa funziona, ma dopo un po', quando la ricolleghi, smette di funzionare.
La pompa non funziona; bisogna spingerla per farla partire. Non è un gran prodotto.
Il prodotto non funziona; la pompa è bloccata anche con alimentazione diretta a 12 V. Per avviarla è necessario attivarla manualmente.
Basta collegare la pompa al pannello solare e funziona immediatamente. Testato con successo per 15 giorni (naturalmente, è necessaria sufficiente luce solare). Beh, è più un motore elettrico che fa girare un'elica che una vera pompa, ma è sufficiente per aggiungere un po' di vita al mio laghetto. Ottimo rapporto qualità prezzo, lo consiglio.
9 persone hanno trovato questo utileGiardino zen: realizzare una fontana shishi-odoshi con i bambù
I consigli dei nostri esperti










![[MAI USATO]Fontana solare, pompa solare per laghetto da 1,4 W con 4 effetti, altezza massima 70 cm, pompa solare, pompa galleggiante solare per fontana da giardino o acquario, vasca per uccelli](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/ec9ea0f9b24ceb394e6eca6cd1d2e7b5c5add527.jpg)






