1/5
ELVMI Mobile da ingresso con 1 Anta, Ripiani Regolabili, Cuscino e Ganci, per Ingresso, in Pannello truciolare, 60.5×35.2×180.5 cm, Bianco
Di cui eco-partecipazione 1,99 € IVA incl
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Se cerca un mobile da ingresso compatto per organizzare scarpe, giacche e accessori, questo modello offre una soluzione pratica. Realizzato in pannello truciolare, unisce ripiani regolabili, apertura push-to-open e cuscino confortevole. Il frontale ondulato e i dettagli dorati valorizzano ingresso e zona giorno.
- Frontale ondulato - I pannelli dell'anta con texture a onde donano un aspetto attuale e valorizzano visivamente l'ingresso.
- Apertura push-to-open - Il sistema senza maniglie semplifica l'accesso al vano interno e mantiene il frontale pulito e lineare.
- Spazio regolabile - I ripiani regolabili all'interno dell'anta consentono di organizzare scarpe e accessori secondo le esigenze.
- Cerniere ammortizzate - Apertura e chiusura risultano più controllate e silenziose, con un utilizzo più fluido nella routine quotidiana.
- Seduta con cuscino - Il cuscino grigio offre un supporto comodo quando ci si siede per cambiare o indossare le scarpe.
- Dettagli coordinati - Ganci e piedini dorati completano la finitura bianca e definiscono un insieme ordinato per l'ingresso.
Dettagli tecnici:
- Colore: Bianco
- Materiale: Pannello truciolare
- Dimensioni totali: 60.5 x 35.2 x 180.5 cm (L x P x A)
- Portata massima: 60 kg
- Regolabile: Sì
- Finitura superficie: Opaca
- Peso netto: 23.4 kg
- Numero di colli: 1
- Strumenti aggiuntivi necessari: Sì
Contenuto:
- 1 x Mobile da ingresso
- 1 x Cuscino grigio
Da sapere:
- Montaggio richiesto
- Le misure sono rilevate manualmente e possono presentare lievi scostamenti
- Il colore può variare in base alla luce e alle impostazioni dello schermo
Caratteristiche
- ColoreBianco
- Larghezza35.2 cm
- Seduta integrataSi
- Altezza180.5 cm
- Istruzioni per l'assemblaggioDa montare autonomamente
Consigliato da
Idee per arredare l'ingresso
Che si tratti di un ampio spazio di cui non si sa mai cosa fare o di un corridoio stretto, l'organizzazione dell'ingresso è sempre piuttosto complessa! Trattandosi di un luogo di passaggio dovrebbe essere pratico, funzionale, caldo e accogliente perché è la prima immagine che si ha della tua casa. Ecco le nostre idee e i nostri consigli per un ingresso che dia una buona impressione.
Sei qui: