Vai al contenuto principale
1/2

Fischer 100x Power-Fast II FPF II CZP 5 x 70 mm BC Testa svasata con incavo Phillips PZ2 Filettatura parziale Zincata blu Passivata - 670425

20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
Venduto da Werkzeugstore24

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

La fischer Power-Fast II FPF II CZP BC è una vite zincata galvanicamente, passivata blu, con filettatura parziale e impronta a croce PZ. La testa svasata consente il montaggio a filo superficie nel legno. La versione con filettatura parziale consente di unire saldamente elementi in legno. La vite è adatta per il fissaggio di componenti portanti in legno rivestito, legno duro, legno tenero e giunzioni in legno.VantaggiLa geometria della vite Power-Fast II garantisce un montaggio rapido, comodo e flessibile.La vite per truciolare presenta un comportamento di spaccatura significativamente ridotto rispetto alle viti commerciali.La Power-Fast II con rivestimento in cera ad alte prestazioni riduce la coppia di avvitamento e consente un avvitamento facile vicino al bordo.La zincatura galvanica, passivata blu, non contiene componenti di cromo VI ed è quindi molto ecocompatibile.ApplicazionePer l'uso in costruzioni in legno portanti, per il collegamento di parti in legno massello, legno lamellare incollato, pannelli a base di legno, ecc.Per collegamenti di parti metalliche su legno, come ad esempio raccordi metallici, angoli, supporti per travi e altre giunzioni metallo-legno.Per applicazioni con carichi testati nel tassello fischer (ad esempio DuoPower e UX).Materiali da costruzioneLegno massello (conifera e latifoglia)Legno lamellare incollatoLegno a strati incrociatiLegno lamellare incollatoComponenti in legno incollati in modo simile e pannelli a base di legnoFunzionamentoLe viti con filettatura parziale possono unire saldamente i componenti in legno tra loro.Le viti a testa svasata possono essere affondate a filo superficie nel legno.

Caratteristiche

  • Marche
    FISCHER
  • Lunghezza
    70 mm
  • Numero articoli per confezione
    100
  • Materiale
    Metallo
  • Colore
    Blu
  • Autoaffilante
    Si
  • Autosvasatura
    Si
  • Autoperforante
    Si
  • Diametro
    5 mm
  • impronta della testa
    Cruciforme
  • Finitura del prodotto
    Galvanizzato
  • Adatto per/indicato per
    Legno
  • Peso
    660 g
  • Testa di vite
    Fresata
  • Tipo di filettatura
    Parziale
  • Tipo di vite
    Vite per truciolato
  • Referenza ManoMano
    ME2768320
  • MMID
    634344732008
  • Rif. costruttore
    670425
  • EAN
    4048962372830

Recensioni dei clienti

MCliente ManoMano
Pubblicato il 16/11/2020, Francia

Soddisfatto del prodotto

Consigliato da

Come scegliere le viti

I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Come scegliere le viti
FISCHERVisita la vetrina FISCHER
Fischer Italia è il punto di riferimento per tasselli e fissaggi ad alta specializzazione: tasselli in nylon, ancoranti meccanici e chimici, idro-termosanitaria, linee vita, isolamento, sistemi per cappotti e per il solare.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati