Buon prodotto, consegna puntuale.
Elettrovalvola, DC 12V G1/2" NC Elettrovalvola di ingresso acqua in plastica 0,02-0,8 MPA Elettrovalvola elettrica normalmente chiusa
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Specifiche tecniche】Tipo: NC/Normalmente chiuso; Filettatura: G1/2; Tensione nominale: DC 12 V; Corrente nominale: 12 V – 300 mA; Classe di isolamento: E; Temperatura del fluido consentita: 0–55 °C; Pressione dell'acqua consentita: 0,02–0,8 MPa
【Applicazione versatile】Questa elettrovalvola è la sostituzione ideale per valvole difettose. È adatta per lavatrici, distributori d'acqua, sistemi di irrigazione da giardino, ecc.
【N/C】Questa elettrovalvola è di tipo N/C (normalmente chiusa), il che significa che è chiusa quando non viene applicata tensione.
【Alta qualità】L'elettrovalvola è realizzata in plastica e ottone di alta qualità, il che la rende resistente e duratura. È facile da installare e un'eccellente sostituzione per una valvola difettosa.
【Nota】Condizioni operative: 1. Altitudine non superiore a 2500 m; 2. Temperatura ambiente compresa tra 20 e 40 °C; 3. Umidità relativa inferiore al 95% (a una temperatura di 25 °C)
Caratteristiche
- MarcheSNQ
- ColoreNero
- Altezza1 cm
- Lunghezza1 cm
- MaterialePlastica
- Peso100 g
- Numero articoli per confezione1
- Tensione elettrica12 V
- Referenza ManoManoME92298894
- MMID368725086538
- Rif. costruttoreFD-09761
- EAN6190246019134

















