Elegante credenza/scarpiera con esterni arrotondati, ante in rattan traforato e tre ripiani.
- Offerta valida solo oggi.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Ampio spazio di archiviazione: questo armadio a due ante offre spazio per 12-15 paia di scarpe, risultando adatto alle esigenze di archiviazione di singoli o di tutta la famiglia.
Spazio di archiviazione personalizzabile: dietro l'anta si trovano tre ripiani, due dei quali regolabili per soddisfare diverse esigenze di archiviazione.
Anta in rattan traspirante: l'anta dell'armadio è realizzata in rattan cavo, che non solo è decorativo ma garantisce anche una buona traspirabilità.
Cerniera di sicurezza con chiusura ammortizzata: l'anta dell'armadio è dotata di una cerniera con chiusura ammortizzata che impedisce la chiusura improvvisa, garantendo sicurezza e praticità.
Dettagli eleganti: le gambe in metallo dell'armadio aggiungono bellezza ed eleganza al design complessivo e facilitano anche il passaggio dei robot aspirapolvere.
Caratteristiche
- MarcheKEEMOTE
- MaterialeRattan
- Tipo di mobileArmadio
- Referenza ManoManoME233127937
- MMID905528366589
- Rif. costruttorelsw-DJIT-0523
- EAN6484524483015