Einhell Stura Tubi Alta Pressione Per Idropulitrice Accessorio Ideale Per La Pulizia Efficiente Di Tubazioni E Condotti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Einhell 4144023 - Stura tubi alta pressione per idropulitrice
Lo stura tubi alta pressione per idropulitrice Einhell 4144023 è l'accessorio ideale per sfruttare al massimo la potenza della tua idropulitrice, permettendoti di rimuovere ostruzioni e sporco ostinato da tubature in modo semplice ed efficace.
Con una lunghezza di ben 15 metri, consente di operare anche in profondità senza smontare impianti.
Il tubo è compatibile con i modelli di idropulitrici dotati di attacco rapido Einhell TC-HP 90, TC-HP 130, TE-HP 140 e TE-HP 170.
Un accessorio indispensabile per una comodità d'utilizzo
Il sistema a innesto rapido consente di collegare e scollegare il tubo dalla pistola con una semplice pressione e rotazione, senza attrezzi.
Progettato per lavorare con una pressione di esercizio fino a 200 bar, questo tubo è perfetto per operazioni di pulizia impegnative. L'elevata pressione garantisce un getto d'acqua continuo e concentrato, capace di rimuovere:
Caratteristiche principali dello stura tubi alta pressione per idropulitrice Einhell 4144023
- Compatibile con idropulitrici Einhell TC-HP e TE-HP
- Lunghezza di 15 metri: permette di raggiungere anche le tubature più profonde
- Sistema di collegamento rapido
Tipologia : Stura tubi
Pezzi per confezione : 1
Prodotti correlati : Idropulitrici Einhell
Utilizzo : Pulizia tubi
Dimensioni : 15 m Lunghezza
Caratteristiche
- MarcheEINHELL
- Lunghezza1500 cm
- Larghezza1000 mm
- Peso1660 g
- MaterialePlastica















