Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Collezione Mogano
LA LAMPADA MINIMALISTA PER I TUOI AMBIENTI MODERNI
La plafoniera MOGANO è composta da un paralume rotondo in metallo bianco e un interno color argento.. Questa lampada si armonizza perfettamente con arredamenti moderni. Offre un'illuminazione semplice e omogenea in qualsiasi ambiente, che sia in cucina, soggiorno, camera da letto o lungo il corridoio. La lampadina a filamento non è inclusa nella consegna. Per la lampada è adatta qualsiasi lampadina con attacco E27.
Caratteristiche
- MarcheEGLO
- Lunghezza10 cm
- Larghezza40 cm
- Altezza17 cm
- Diametro40 cm
Recensioni dei clienti
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 1,89 % |
| Fabbricazione | 98,11 % |
| Distribuzione | 0,47 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 0,00 % |



















