Vai al contenuto principale

Wiltec Sacco di spremitura per torchio frutta 12 l, set 2 sacchi, telo filtrante in poliestere

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Prodotto simile consegnato con
Reticolo per olive 50g/m2 WERKA PRO5 x 5m - 25m²
Reticolo per olive 50g/m2 WERKA PRO5 x 5m - 25m²
27,81 €
266
Venduto da WilTec

Questi articoli potrebbero interessarti !

RETE ANTISPINA PER OLIVE LIGHT 8X8MT CON APERTURABRIXO
16 opzioni
Occasioni

RETE ANTISPINA PER OLIVE LIGHT 8X8MT CON APERTURA

70
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

  • [Ideale per uso domestico] - Compatibile con torchi per frutta da 12 litri, il set è perfetto per la spremitura di piccole quantità di frutta fresca. ideale per chi ama bere i succhi fatti in casa genuini e poveri di zuccheri
  • [Filtrazione efficace] - Il sacco filtrante in poliestere a maglia fine assicura una separazione precisa del succo dalla polpa, trattenendo scarti e residui per un succo puro e di alta qualità, senza impurità
  • [Materiale resistente] - Realizzato in poliestere robusto, il sacco di spremitura garantisce durabilità anche con utilizzi frequenti, offrendo prestazioni costanti e assicurando una lunga durata dell'accessorio
  • [Praticità] - Installare il sacco è semplice: basta posizionarlo nella gabbia del torchio e fissarlo intorno al bordo. Una volta terminata la spremitura, si rimuove facilmente, facilitando le operazioni di pulizia
  • [Manutenzione agevole] - Lavabile a 60° e riutilizzabile, il sacco di spremitura assicura igiene e praticità a ogni utilizzo, permettendo di eseguire pulizia e manutenzione della pressa per frutta in modo ottimale


Il set comprende due panni per pressa da frutta da 12 litri.

I teli da pressa sono lavabili fino a 60 °C e progettati per la capacità massima di presse per frutta da 12 litri.

Controllare le istruzioni per l’uso della pressa per la frutta.
In base al tipo di mosto (frutta molto tritata), un buon processo di pressatura è rapido e semplice.
Ogni tipo di frutta richiede una specifica preparazione.

L’uva dovrebbe essere spezzata prima, ad esempio con una macina per frutta o a mano. Nella frutta a semi, bisogna prima rimuovere i semi. La quantità di succo prodotto dipende, ovviamente, dal contenuto di acqua della frutta e non dallo sforzo applicato dall’utente. Se la frutta è preparata correttamente, può essere facilmente schiacciata con una mano.

Con tutte le presse di questo tipo non è possibile pressare frutti interi. Prima è necessario creare un "mosto" (frutta molto sminuzzata), altrimenti non è possibile assicurare un processo di pressatura efficace. Un torchio da vino o da frutta non può essere paragonato a un estrattore, perché i due prodotti funzionano in modo completamente diverso. Per esempio, l’uva non può essere lavorata in un estrattore perché verrebbero distrutti anche i semi, rilasciando sostanze amare. Solo utilizzando una pressa per frutta, i semi rimangono intatti e il succo può essere trasformato in vino.

Prima della pressatura, mele, pere e altri tipi di frutta devono essere sminuzzati. I frutti interi, a metà e in quarti non possono essere pressati. Le presse a mandrino non sono progettate per questo.

Caratteristiche

  • Marche
    WILTEC
  • Colore
    Bianco
  • Origine
    Prodotto in Cina
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Altezza
    46 cm
  • Larghezza
    26 cm
  • Lunghezza
    26 cm
  • Materiale
    Poliestere
  • Peso
    80 g
  • Tipo di attrezzatura per la raccolta
    Sacco di raccolta
  • Volume
    12 l
  • Referenza ManoMano
    ME4120747
  • MMID
    781858551540
  • Rif. costruttore
    30359
  • EAN
    4250390888474

Recensioni dei clienti

Foto dei clienti
PPASCAL
Pubblicato il 11/06/2024, Francia

Prodotto corrispondente alle mie aspettative. Sebbene non sia stata utilizzata fino ad oggi, la tela di questa borsa da stampa sembra molto solida. Si adatta perfettamente ad una pressa da 12 litri. Ottimo imballaggio e tempi di consegna.

JJacky
Pubblicato il 31/05/2023, Francia

A prima vista è un prodotto di qualità che corrisponde bene alla descrizione.

JJean-Claude
Pubblicato il 29/07/2025, Francia

Qualità del prodotto+++, comunicazione+++, tempi di consegna+++

MCliente ManoMano
Pubblicato il 03/09/2026, Francia

È un buon prodotto, ma le istruzioni di montaggio sono in inglese e, anche comprendendo la lingua, l'assemblaggio risulta difficile.

BBruno
Pubblicato il 10/12/2025, Francia

Soddisfa le mie aspettative.

AAlfonso
Pubblicato il 13/01/2024, Spagna

Il prodotto è impeccabile

Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati